A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Venier, Cuccarini & Friends portano in alto Domenica In

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 3 marzo 2019 vedono una Domenica In tutta al femminile imporsi  prepotentemente nel suo slot. 

Mara Venier, in occasione dell'8 marzo prossimo, ha voluto imbastire una puntata all'insegna della presenza mulièbre e ha invitato in studio le amiche Lorella Cuccarini, Antonella Clerici, assieme a Rita Dalla Chiesa e a Luisa Corna. Ospite anche il Ministro della PUbblica Amministrazione Giulia Bongiorno, che ha parlato del suo impegno a favore delle donne abusate e maltrattate.

Quella che, da molti osservatori è stata definita una "Domenica In sovranista", ha conquistato la bellezza di 2.932.000 spettatori pari a uno share del 19.8%, nella prima parte, e 2.562.000 spettatori pari a uno share del 19.5%, nella seconda parte. 

Secondo molti commentatori sui social la triplice presenza di Cuccarini-Corna e Dalla Chiesa, abbinata a quella di Giulia Bongiorno, avrebbe fatto pendere eccessivamente la bilancia verso il fronte giallo-verde. Forse per contropartita al fatto che, qualche ora più tardi, Fabio Fazio avrebbe ospitato Emmanuel Macron a Che Tempo che Fa?

Comunque sia, il pubblico televisivo ha mostrato di gradire e, per dovere di cronaca, ogni anno Lorella Cuccarini viene ospitata a Domenica In per ribadire e rilanciare il suo impegno con Trenta Ore per la Vita e la sua lotta contro la Sclerosi Multipla, che festeggia i 25 anni e che, come di consueto, ha visto occupare i palinsesti Rai dal 25 febbraio fino a ieri, 3 marzo. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 3 marzo 2019mara venierdomenica inlorella cuccariniantonella clericiluisa cornarita dalla chiesagiulia bongiornotrenta ore per la vitaotto marzo





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.