A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Venier omaggia Bertolucci; D'Urso con Provvedi e Alexander

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 2 dicembre 2018 vedranno tornare a contendersi la palma di vincitrice del pomeriggio del dì di festa, Mara Venier con Domenica In su Rai1 e Barbara D'Urso con Domenica Live su Canale 5.

Nel salotto di "Zia Mara" approderanno Claudia Cardinale e Amanda Lear, seguite da Isabella Rossellini e Stefania Sandrelli che ricorderanno Bernardo Bertolucci, recentemente scomparso. Si parlerà anche di autismo con la storia di Franco Antonello e suo figlio Andrea, una vicenda che ha ispirato la pubblicazioni di libri e la nascita di una fondazione che si occupa di disabili.

Nello studio di Barbarella, invece, tornerà Loredana Lecciso, con grandi rivelazioni per ora segretissime, quindi si celebrerà il compleanno di Pamela Prati che ha da poco spento sessanta candeline. Dopodich*é arriveranno le Gemelle Alice ed Ellen Kessler e Vittorio Sgarbi con la sua prorompente verve.

Quanto allo spazio dedicato come di consueto al Grande Fratello Vip, riflettori principalmente delle ultime eliminate dal reality show, Giulia Provvedi e Jane Alexander, e poi un'intervista - per ora coperta da riserbo - alla moglie di un celebre personaggio.

Chi vincerà la disfida dell'Auditel tra le due primedonne? Lo sapremo solo lunedì prossimo. 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 2 dicembre 2018domenica livedomenica inbarbara d'ursomara veniergrande fratello vipjane alexandergiulia provvedipamela pratiloredana leccisobernardo bertoluccigemelle kesslervittorio sgarbi
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

    Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.