A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv : Capitan Salvini sbanca l'Auditel a Otto e mezzo. Gruber da record
Foto: LaPresse

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 8 maggio vedono il vicepremier Matteo Salvini fare boom di share a Otto e mezzo, ospite di Lilli Gruber

Un programma non proprio filosalviniano, visto che ogni sera il leader del Carroccio viene chiamato in causa non esattamente per rivolgergli carinerie e complimenti, anzi tutt'altro. Annunciando la sua partecipazione a Otto e mezzo, Salvini ha dichiarato senza mezzi termini di non essere entusiasta del cimento che è costretto a sopportare. "Mi tocca" ha lamentato il viceprmier leghista, "ché già domenica dovevo andare da Fazio e non sono andato. Mi hanno detto che c'è rimasto male e che non ho risposto. Non è vero che non ho risposto, gli ho detto che andavo se si dimezzava lo stipendio". Salvini ha anche apostrofato la giornalista di La7 con "Simpatia portami via". Al che la Gruber ha risposto a stretto giro: "Leggo che il ministro Salvini non ha voglia di venire a Otto e mezzo e che ne fa una questione di simpatia. Visto che si è proposto lui e visto che chi viene da noi lo fa volentieri, se ha un problema il senatore Salvini può restare a casa o preferibilmente al ministero".

Così è stato, fra attacchi a tutto capo da parte della Gruber e risposte serrate da parte del Ministro Salvini, senza esclusione di colpi- Ma come sarà andata dal punto di vista dell'Auditel? Benissimo per La7, per la Gruber e ovviamente anche per il leader del Carroccio. Capitan Salvini ha attirato infatti 2.134.000 spettatori con l'8.4%, una delle puntate più viste della storia del programma di La7 (e anche della rete stessa), e malgrado la concorrenza della Champions League su Rai1. 

Tags:
ascolti tvauditelmercoledì 8 maggio 2019matteo salvini a otto e mezzolilli grubermatteo salvini lilli gruber





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.