A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: con Ballando, Milly Carlucci batte La Corrida di Conti 4-0

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di venerdì 24 maggio 2019 vedono Milly Carlucci in prime time con il suo Ballando con le Stelle arginare la corazzata di Ciao Darwin 8 - Terre Desolate condotto da Paolo Bonolis su Canale 5.

Mentre la scorsa settimana, il bomber Paolo stravinceva la serata con il 24,6% di share e Rai1 con La Corrida di Carlo Conti si accontentava del 17,4%, ecco che l'arrivo di Milly il venerdì ha portato l'Ammiraglia Rai a un solo punto di share di distacco da quella Mediaset. 

Ieri, infatti, Ballando con le Stelle ha ottenuto il 21,21% di share contro il 23,27 di Ciao Darwin, facendo recuperare a Rai1 ben quattro punti rispetto al risultato della settimana scorsa, e facendo calare di un punto la concorrenza. Questa sera, la Carlucci è chiamata ad affrontare la temibile finale di Amici di Maria De Filippi, con quattro poker d'assi schierati da ambo le parti. Flavio Insinna, Nathalie Guetta, Elisa Isoardi e Nino Frassica per Ballando e Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker e Silvia Toffanin per Amici.

Chi vincerà la sfida dell'Auditel definitiva?

Tags:
ascolti tvauditelvenerdì 24 maggio 2019ballando con le stellemilly carluccicarlo contila corridapaolo bonolisciao darwin





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.