A- A+
Spettacoli
Ascolti tv, La Prova del cuoco passa a Elisa Isoardi ma la Clerici non molla
LA PROVA DEL CUOCO PASSA A ELISA ISOARDI MA ANTONELLA CLERICI NON MOLLA
 
Antonelli Clerici dopo 18 anni lascia commossa “La Prova del cuoco”, storico programma televisivo in onda sulla Rai, che passerà alla conduzione di Elisa Isoardi. Per l’Antonella nazionale è già pronto un contratto di 2 milioni di euro, spalmati per 11 prime serate, suddivise in 6 puntate di Portobello e 5 di Sanremo Young. 

Non contenta del lauto compenso per il nuovo ingaggio, si sussurra che la Clerici abbia fatto carte false per mantenere salde le sue “grinfie” sul programma di cucina ottenendo nel contratto, da un compassionevole Mario Orfeo, anche la firma nei titoli di coda, oltre a una consulenza sulla nuova edizione de “La Prova del cuoco”. E come biasimarla, la bionda signora dei fornelli percepiva circa 6.500 euro a puntata giornaliera, il che equivale a 100 euro per minuto di trasmissione, per apprezzare il gusto di una melanzana fritta o ben grigliata. 

Quindi, per farci due conti, in un solo anno di conduzione Antonella ha incassato 1 milione e 200 mila euro: cifre esorbitanti considerando la portata del programma, ormai logorato dall’assenza di novità e curiosità all’interno dello stesso. 

Speriamo, dunque, che con la nuova conduzione, ci sia uno svecchiamento dei contenuti. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvla prova del cuocoelisa isoardiantonella clerici
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.