A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: Mediaset chiama in aiuto Maria De Filippi e la Clerici trema

Antonella Clerici trema. La bionda conduttrice di Rai1 pensava di sfruttare l'onda vincente dell'Ariston per risollevarsi dal flop di Portobello e sbancare ascolti tv e auditel della prima serata di venerdì con Sanremo Young.

E invece, tentando di risollevare a sua volta le sorti di Canale 5, bastonata da Rai1 ai danni di Adrian, del Grande Fratello Vip e dell'Isola dei Famosi, ecco che Mediaset chiama a sorpresa in soccorso Maria De Filippi, campionessa incontrastata di share, per la controprogrammazione.

Stasera, dunque, venerdì 15 febbraio 2019, Antonellina con Sanremo Young su Rai1 dovrà vedersela con Canale 5 e lo speciale Uomini e Donne condotto da Maria La Sanguinaria. In soldoni, richiamando il suo storico autore Luca Zanforlin, Maria De Filippi si presenta stasera, 15 febbraio 2019, su Canale 5 con la quinta prima serata, dopo Tu sì que vales, C'è Posta per te, Temptation Island e Amici.  In soldoni, al momento Maria De Filippi - da sola - regge tutte le sorti del prime time di Mediaset.

Come finirà l'ennesima sfida tutta al femminile? Riuscirà la Clerici a resistere agli attacchi della De Filippi o soccomberà nuovamente come con Portobello? A domani la spietata sentenza dell'Auditel. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelvenerdì 15 febbraio 2019maria de flippiuomini e donne specialesanremo youngantonella clerici





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.