A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv/ Su Sanremo l'uragano Lucarelli. Il video di Fiorello che sbotta...

L'uragano Selvaggia Lucarelli si abbatte sul Festival di Sanremo 2020. Gli organizzatori della kermesse canora avevano preparato tutto nei minimi particolari e certo non si aspettavano un terremoto mediatico di questa portata. "Selvaggia Lucarelli ha pubblicato una mia telefonata ingenua", ha affermato con tono deluso e polemico Rosario Fiorello, intervenendo in conferenza stampa al Teatro Ariston per commentare la quarta serata del Festival. La Lucarelli, nata a Civitavecchia il 30 luglio 1974, è diventata popolarissima grazie al suo blog “Stanza Selvaggia” ed è anche un volto noto di RaiUno essendo membro della giuria di Ballando con le stelle.

 

L'intervista-sfogo della famosa giornalista allo showman, pubblicata su Tpi, è una dei motivi della lite tra Fiorello e Tiziano Ferro che si è poi conclusa con il bacio sulla bocca in diretta tv. La pace sul palco dell’Ariston è arrivata dopo una giornata di accuse, tweet, sfoghi e scuse. La polemica tra i due artisti è scoppiata mercoledì sera dopo che Tiziano Ferro, infastidito per la troppa attesa prima di esibirsi, ha lasciato l'hashtag #fiorellostattezitto. Poi i due hanno pubblicato su Instagram una foto accompagnata dall’hashtag #fatevenarisata. Durante la quarta serata del Festival, Fiorello e Ferro hanno duettato sulle note di Finalmente Tu e si sono baciati al termine dell’esibizione.
 

"Non è giusto darmi del permaloso come se mi fossi arrabbiato per nulla, accetto le critiche, accetto che si dica che non faccio ridere, qualunque cosa, ma Tiziano Ferro ha fatto una cosa che non si fa", Fiorello parlava così con Selvaggia Lucarelli in un'intervista-sfogo dello showman pubblicata su Tpi.


“Fiorello ha chiamato una giornalista, non una sua amica”. Tutta la verità sulla mia intervista (di Selvaggia Lucarelli)

 

SELVAGGIA LUCARELLI INSTAGR
 

L'uragano Lucarelli a Sanremo arriva proprio nei giorni in cui la stessa giornalista sta terremotando i vertici de Il Fatto Quotidiano. Marco Travaglio, direttore del quotidiano cartaceo, ha infatti deciso di sfidare la sua amministratrice delegata Cinzia Monteverdi schierandosi al fianco della Lucarelli. Non solo, Travaglio ha anche contestato la decisione di Peter Gomez, direttore de ilfattoquotidiano.it, di non far scrivere la Lucarelli sul sito de Il Fatto.

Insomma, l'uragano Selvaggia mette in crisi sia il quotidiano vicino ai grillini sia il festival canoro più popolare d'Italia...

selvaggia lucarelli 03
 

La Lucarelli è stata protagonista di diversi scontri in tv, come quello con Nunzia De Girolamo o quello con Alba Parietti (ecco il video, a L'Arena del 2 luglio 2017).
 

 


Malgrado i tanti impegni, Selvaggia Lucarelli è anche un’amorevole mamma che dedica molto tempo al proprio figlio, il piccolo Leon, nato dal precedente matrimonio con Laerte Pappalardo, figlio del noto cantante Adriano Pappalardo.

Commenti
    Tags:
    selvaggia lucarelli festival di sanremoselvaggia lucarelli fiorello sanremoselvaggia lucarelli il fatto quotidiano travaglio





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.