A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: Vespa con Meloni batte Costanzo con Renzi, che fa la metà di Fedez

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 4 ottobre 2018 hanno visto in seconda serata su Canale5 il nuovo appuntamento con L'Intervista, condotto da Maurizio Costanzo scontrarsi con Porta a Porta di Bruno Vespa su rai1.

Ospite della puntata de L'Intervista, Matteo Renzi, ex segretario Pd, ex primo ministro e attualmente senatore dem. L'ospitata di quest'ultimo ha portato nelle "casse" di Costanzo 712.000 spettatori pari a uno share del 7,9%.

Meglio dunque è andata a Bruno Vespa con la presenza di Giorgia Meloni in studio, che ha regalato al talk di Rai1 945.000 spettatori con l'11% di share.

Da notare che, analizzando gli ascolti degli ospiti che hanno preceduto Renzi nel salotto di Costanzo nella corrente edizione de L'Intervista, si evince che l'ex primo ministro ha battuto Massimo Giletti e i suoi 512.000 spettatori pari al 6,7% di share ottenuti il 27 settembre, ma fa ben peggio di Fedez che il 17 settembre, sempre su Canale 5 in seconda serata, aveva totalizzato 980.000 spettatori pari all'11,3% di share. 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelgiovedì 4 ottobre 2018maurizio costanzol'intervistamatteo renzifedezmassimo gilettigiorgia meloniporta a portabruno vespa
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

    Lady Icardi da sogno

    Wanda Nara, giungla "bollente"
    Foto che lasciano a bocca aperta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.