A- A+
Spettacoli
Ashton Kutcher: sorpresa alla mamma, le ristruttura la casa
Ashton Kutcher: sorpresa alla mamma, le ristruttura la casa

Un mazzo di fiori, un profumo o un ingresso alla spa? Ashton Kutcher per la festa della mamma ha deciso di fare qualcosa di davvero speciale: ristrutturare parte della casa dove passò la sua adolescenza in Iowa, per esprimere la sua gratitudine e l'amore infinito nei confronti di sua madre.

Il progetto è stato realizzato con l'aiuto di Houzz (azienda della quale è stato per lungo tempo fan e ora finanziatore), la piattaforma online leader mondiale nel settore del design e dell’arredamento che fornisce tutto il necessario per rinnovare e arredare la propria casa. 

La casa di Ashton si trova nella cittadina di Homestead e per l'attore ha un valore simbolico molto forte: è stata costruita personalmente da lui e dal patrigno Mark quando Ashton aveva 13 anni.

Oggi il sogno di mamma Diane si è avverato, la ristrutturazione della casa di famiglia è completa! Ecco un video che trovate online nella serie “My Houzz”.

Tags:
ashton kutcherashton kutcher sorpresa alla mammaashton kutcher ristruttura casa mamma
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.