A- A+
Spettacoli
GF Vip, brutta sorpresa (dalla moglie) per il giornalista Attilio Romita

Ho chiesto a Mimma di venire al Grande Fratello per avere un confronto con te ma lei ha rifiutato


Colpo di scena al Grande Fratello Vip. Attilio Romita e il pubblico del reality hanno scoperto che Mimma Fusco, compagna del giornalista, ha fatto scrivere alla trasmissione attraverso il suo legale. Alfonso Signorini - si legge su www.fanpage.it - ha introdotto così l’argomento con Romita: “Ho chiesto a Mimma di venire al Grande Fratello per avere un confronto con te ma lei ha rifiutato”. “Me lo aspettavo. Mimma mi aveva già chiesto di non essere coinvolta in questa bella avventura”, ha spiegato il giornalista.

“Quando mi hanno telefonato per dirmi che avevi piacere di avere un incontro con me, c’era lei accanto a me che aveva sentito la telefonata in viva voce. Le ho chiesto che cosa ne pensasse. Ha aspettato qualche secondo e poi ha annuito ma lo ha fatto per me, ma so che non le faceva piacere. Lo ha fatto perché pensava che fosse una buona occasione per me per tornare in campo”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio romita gfvip moglie





in evidenza
La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

Nostalgia Masolin

La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport


in vetrina
Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti


motori
Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.