A- A+
Spettacoli
Aurora Ramazzotti di nuovo single: è finita con Edoardo Gori

Aurora Ramazzotti al centro dell'attenzione dei mass media sia per la sua partecipazione a X Factor sia per i gossip sulla sua vita privata. La relazione col fidanzato Edoardo Gori, nipote di Giorgio e Cristina Parodi, sarebbe finita. A svelarlo è Alberto Dandolo, per Dagospia, che conferma una voce che circolava da giorni sui vari rotocalchi rosa. E' di, qualche giorno fa, la notizia che Aurora ed il fidanzato abbiano trascorso vacanze separate anche se entrambi in Spagna: lui con la famiglia a Valencia, lei con le amiche di sempre a Formentera. Poi un malinconico post su Instagram pubblicato qualche giorno fa: "Ho sempre pensato che essere forte significava essere in grado di evitare il dolore e avere la possibilità di salvare se stessi prima della caduta. Ora so che per tutto ciò che alla fine renderà felici vale la pena lottare. Le cose cambiano, le persone lasciano, l'amore svanisce; ma qualunque cosa tu faccia, assicurarti di avere nulla da rimpiangere".

 

LA POLEMICA/ Aurora Ramazzotti a X Factor. Il web la attacca. Eros la difende - Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, si sta preparando a fare il suo esordio in tv, come ha rivelato il settimanale "Chi". La ragazza, che si trova in vacanza con un gruppo di amici a Formentera, sarà infatti la nuova conduttrice della striscia quotidiana di "X Factor", in onda su Sky da settembre con le audizioni e dal 22 ottobre in diretta.

Ma appena la notizia è stata diffusa i social netowrk si sono infuocati. In molti la accusano di essere "una figlia di" e quindi una "raccomandata", mentre altri sottolineano come la giovane Aurora sia comunque brava e molto seguita sui social. Un posto meritato dunque. Ed è questo che ha voluto sottolineare anche il papà Eros Ramazzotti, intervenuto sui social in difesa della figlia con un lunghissimo messaggio.

"Cari ragazzi/e, i genitori di Aurora, oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel cu*o e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa, fanno lavorare migliaia e miglialia di persone in quasi tutto il mondo. Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella 'raccomandata' e paragonarla al nepotismo schifoso di una società marcia come la nostra, mi viene letteralmente da ridere". 

"Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto 'RUBATO' nulla a nessuna e tantomeno 'UCCISO'. Eravamo UMILI, e UMILI RESTEREMO e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita. Smettetela di nascondervi dietro un falso nome a sparare sentenze anche moooolto offensive nei confronti di chi ha piu possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande, sbugiardandovi alla prima occasione. Quando questo sistema in Italia andrà a morire penso si vivrà tutti meglio, chi con più, chi con meno, questa sarà la vita, e questo dovremo accettare, TUTTI, senza INVIDIA. p.s: e fatevela na risata".

"Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente TUTTE con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari. Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va cosi".

Tags:
aurora ramazzottimichelle hunziker
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.