A- A+
Spettacoli
Belen attacca Virginia Raffaele: "E’ diventata volgare"
Belen (Instagram)

Belen Rodriguez attacca Virginia Raffaele: “E’ diventata volgare”


Belen Rodriguez ai ferri corti con Virginia Raffaele per le continue imitazioni che la Raffaele fa di Belen. La comica ha riproposto l’imitazione della showgirl argentina a “Facciamo che io ero”, su Raidue. E Belen che ha attaccato la Raffaele in una intervista a Libero: “Non mi sta più simpatica quella imitazione, lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. All’inizio era leggera, adesso è troppo. È decaduta nella volgarità”. Belen non vuole essere considerata “solo una mutanda” e  “volgare”.


BELEN FERITA DA UNA FRASE DI VIRGINIA RAFFAELE


A ferire la Belen una frase pronunciata da Virginia Raffaele che nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli ha detto nella ricostruzione della Belen: “più o meno vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso. Mi sono sentita ferita”. Il riferimento è al video hard della Belen diffuso alcuni anni orsono che si riferiva a quando lei aveva 18 anni: “Sono stata male per tre mesi – ha spiegato Belen – chiusa in casa. Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna”. Dalla belen anche tanti apprezzamenti a Maria De Filippi, Simona Ventura colei che l’ha ‘creata’ (Isola dei famosi 2008) e che ora affianca nel programma Selfie – Le cose cambiano di Canale5.
 

BELEN INCINTA: "NO, IO E MICHELLE HUNZIKER CI SIAMO FATTE UN SACCO DI RISATE"


Belen incinta? "Ma no. Michelle Hunziker mi ha chiamato e ci siamo fatte un sacco di risate. Mi aveva consigliato delle pastiglie che servono per rinfoltire i capelli, ma le usano anche le donne che vogliono rimanere incinta. Io però non ho problemi di fertilità. Con Santiago sono rimasta incinta al primo mese". Lo spiega la stessa Belen a Tgcom dopo che anche Michelle Hunziker aveva chiarito ogni possibile equivoco nei giorni scorsi.


BELEN. "MATRIMONIO CON IANNONE? NON E' VERO"


Proposta di matrimonio da Andrea Iannone? "Non è vero. Anche perché non potrei neanche sposarmi ancora. Stiamo molto bene e ci godiamo questo momento", sottolinea Belen Rodriguez nell'intervista. Quindi non ci sono nozze in vista tra la showgirl argentina e il pilota della Suzuki.


BELEN E IL RAPPORTO CON STEFANO DE MARTINO


"Siamo due genitori. Quando c'è un divorzio ci sono le discussioni, ci si lancia i piatti, ci si dice la qualunque. E poi passa del tempo, non ti scordi le cose, ma la rabbia scema e pensi solo ai figli. Santiago merita i nostri sorrisi. E Stefano è un bravissimo papà".


Michelle Hunziker e la gravidanza di Belen: "Colpa mia"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belen matrimoniobelen incintabelen gravidanzabelen iannonebelen matrimonio iannoneiannone belen
in evidenza
Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

Come sarà il weekend

Ciclone al Sud, sole al Nord
Il meteo divide l'Italia in due

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nuovo Mercedes Citan, piccole dimensioni per un grande van

Nuovo Mercedes Citan, piccole dimensioni per un grande van


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.