A- A+
Spettacoli
Belen: "L'imitazione di Virginia Raffaele a volte mi offende perché..."

«Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai». Così, sul numero di Chi Belen Rodriguez, nuova testimonial mondiale del marchio Guess, parla in maniera molto schietta dell’imitazione che da qualche anno le dedica Virginia Raffaele, mattatrice del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti.

E chissà se l’attrice, durante la kermesse, riproporrà la celebre discesa dalle scale di Belen del 2012 con la farfallina in vista. «Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito», dice, sorridendo, Belen, e aggiunge, sempre riferita a Virginia: «Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe».

La Rodriguez spiega l’episodio in particolare che l’ha ferita: quando la Raffaele la imitò ad Amici la scorsa edizione, ridendo di lei con Emma Marrone. «Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo».

Belen fa anche riferimento alla crisi con il marito, Stefano De Martino, in un periodo in cui la sua carriera è all’apice: «Sicuramente in questo momento mi è venuto a mancare ciò che era indispensabile per farmi stare bene davvero». Lo ritroverà? «Non so».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belenvirginia raffaele
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro

Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.