A- A+
Spettacoli
Belen matrimonio con Iannone e incinta? La verità di Belen
belen topless (instagram)

BELEN INCINTA: "NO, IO E MICHELLE HUNZIKER CI SIAMO FATTE UN SACCO DI RISATE"


Belen incinta? "Ma no. Michelle Hunziker mi ha chiamato e ci siamo fatte un sacco di risate. Mi aveva consigliato delle pastiglie che servono per rinfoltire i capelli, ma le usano anche le donne che vogliono rimanere incinta. Io però non ho problemi di fertilità. Con Santiago sono rimasta incinta al primo mese". Lo spiega la stessa Belen a Tgcom dopo che anche Michelle Hunziker aveva chiarito ogni possibile equivoco nei giorni scorsi.


BELEN. "MATRIMONIO CON IANNONE? NON E' VERO"


Proposta di matrimonio da Andrea Iannone? "Non è vero. Anche perché non potrei neanche sposarmi ancora. Stiamo molto bene e ci godiamo questo momento", sottolinea Belen Rodriguez nell'intervista. Quindi non ci sono nozze in vista tra la showgirl argentina e il pilota della Suzuki.


BELEN E IL RAPPORTO CON STEFANO DE MARTINO


"Siamo due genitori. Quando c'è un divorzio ci sono le discussioni, ci si lancia i piatti, ci si dice la qualunque. E poi passa del tempo, non ti scordi le cose, ma la rabbia scema e pensi solo ai figli. Santiago merita i nostri sorrisi. E Stefano è un bravissimo papà".


Michelle Hunziker e la gravidanza di Belen: "Colpa mia"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belen gravidanzabelen iannonebelen incintabelen matrimoniobelen matrimonio iannoneiannone belen





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.