A- A+
Spettacoli
Belen scoppia in lacrime da Costanzo: "E' stato Stefano a lasciarmi. E io..."
(foto Instagram)

BELEN SCOPPIA IN LACRIME DA COSTANZO: "E' STATO STEFANO DE MARTINO A LASCIARMI"


Belen Rodriguez, intervistata da Maurizio Costanzo, scoppia in lacrime e rivela. «Ho fatto di tutto per il salvare il mio matrimonio. Ma Stefano (De Martino, ndr) non mi voleva» Belen si commuove di fronte alle immagini del figlio montate su musica di "A te" di Jovanotti. La Rodriguez si è lasciata andare alle lacrime dopo la domanda sugli effetti della separazione sulla vita del piccolo Santiago.


BELEN SI COMMUOVE AL RICORDO DEL NONNO


"Sono molto fortunata, ho avuto una quantità di amore dalla mia famiglia talmente grande che forse, da una parte, sono sempre stata appagata, dall'altra il troppo amore mi fa vivere nella continua ricerca di quell'amore sfrenato là", ha raccontato. Belén Rodriguez, visibilmente commossa, circa il suo grande amore per il nonno e la propria famiglia durante 'L'Intervista' con Maurizio Costanzo.

"Tu eri molto legata a lui..." chiede il conduttore a Belen che, tra le lacrime, risponde: "Lui è morto il giorno del mio matrimonio, che era anche il giorno del mio compleanno".


BELEN SU FABRIZIO CORONA


“Mi dispiace veramente tanto. E' un masochista, è la distruzione di se stesso”.


BELEN PARLA DELL'AMORE CON IANNONE
 

“Ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato. Con Stefano, l'amore, la complicità, la fiducia era finita prima di Andrea”. E alla domanda quanto durerà con il pilota di Moto Gp, lei ride: “Tre anni e mezzo...” E dice che se “le cose andranno bene con Iannone farò un figlio... perché no! Non farò le cose in fretta come in passato”.

Tags:
belenbelen lacrimebelen lacrime costanzobelen costanzobelen de martinobelen matrimonio
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.