A- A+
Spettacoli
Beppe Fiorello: "Non condurrò Sanremo". E come attore...

«Sono in un periodo in cui mi piace guardare il lavoro da altre angolazioni. Non so se farò l’attore per sempre, amo il mio mestiere ma mi incuriosisce altro, sono in una fase in cui sento che cambierò strada. Mi è piaciuto, ad esempio, fare il produttore e prendere gli altri per mano». Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 20 settembre Beppe Fiorello si confessa in occasione dell'uscita del film “Chi m'ha visto”, nelle sale il prossimo 28 settembre, di cui è attore, sceneggiatore e produttore.

«Mi interessava il tema dell’essere presenti a tutti i costi, contrapposto a quello dello sparire per essere notati. È la storia di un chitarrista che, per farsi notare, decide di fingere la sua sparizione». L'attore, amatissimo per le fiction di Raiuno, smentisce le voci che lo vorrebbero conduttore del prossimo Sanremo. «Quando è uscita la notizia non mi sembrava carino dire subito “non è vero”, anche perché mi lusingava che qualcuno mi considerasse all’altezza. Ma è meglio chiarire: non farò Sanremo, non è il momento».

Del rapporto con il fratello, Rosario Fiorello, dice: «Quello del “fratello di Fiorello” è stato un periodo bellissimo della mia carriera, anche quando mi definivano il fratello “minore” per alludere a un minore talento, perché non ci siamo mai allontanati, anzi, ci siamo sentiti più vicini. Dopo il Karaoke sono sparito, sono finito a fare il deejay nelle discoteche. Poi, per uno strano caso, è arrivato il cinema».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beppe fiorellobeppe fiorello sanremobeppe fiorello attore
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.