A- A+
Spettacoli
Bianca Atzei: "La mia estate musicale ascoltando Straniero"
Bianca Atzei (Lapresse)

Il luglio musicale di Bianca Atzei si scalda con "Straniero". Ci racconti il tuo nuovo singolo e com'è nato?
Nasce da un’idea del mio manager: stavamo immaginando insieme chi potesse dare un tocco in più sulla parte creativa e sulla produzione. Quando è uscito il nome di Boss Doms, sono impazzita! Lui è riuscito a far uscire, grazie ai suoi consigli e suggerimenti, una mia parte più accattivante nell’interpretazione delle strofe, e il tutto è stato impreziosito dal feat. con Seryo.

Come sarà la tua estate musicale?
Ascolterò ovviamente “Straniero”

Come hai vissuto i lunghi mesi invernali tra zone rosse e coprifuoco?
Alti e bassi, come tutti. Alcune volte mi sentivo vuota e persa, poi ho cercato di capire dove dirigermi per trovare una via d’uscita. E in questo la musica mi ha aiutata, come fa sempre.

Ora che il mondo sta riaprendo c'è un viaggio o qualche 'evasione' particolare che sogni di riuscire a fare nelle prossime settimane?
Sicuramente amerei viaggiare e vedere posti nuovi. Mi piacerebbe molto poter girare l’Italia come facevo prima, per andare tra un palco e l’altro.

Ti abbiamo vista due volte protagonista a Sanremo tra i big, nel 2015 e nel 2017. Stai preparando il tuo ritorno al Festival?
Si vedrà, il Festival è sempre un sogno.

Bianca Atzei e la televisione. Cosa ti è rimasto di quell'esperienza all'Isola dei Famosi? Se chiudi gli occhi quali ricordi ti vengono in mente di quell'avventura?
È stata incredibile e rimarrà per sempre molto presente nella mia mente. Ricordo tutto: dal sole che batteva forte sulla testa tutto il giorno sugli scogli a pescare, al calore del fuoco, alle mani e piedi tagliati, alle parole di conforto che ci dicevamo con alcuni per sostenerci e andare avanti.

Visto il tuo successo in un reality come l'Isola, ti piacerebbe in futuro entrare nella casa del Grande Fratello Vip?
No, però mai dire mai.

BIANCA ATZEI, DOPO JHON TRAVOLTA ECCO STRANIERO

A pochi mesi di distanza dal successo dell’ultimo singolo John Travolta feat. Legno, BIANCA ATZEI è tornata con il nuovo singolo “Straniero(Apollo Records), in tutti gli store digitali e da venerdì 9 luglio in rotazione radiofonica. Il brano è in collaborazione con l’eclettico producer Boss Doms e con lo speciale feat. di Seryo.

STRANIERO Bianca Atzei

  •  

 

 

 

Dopo la recente collaborazione con il duo indie Legno, con questo nuovo singolo Bianca Atzei sottolinea nuovamente la voglia di rinnovarsi e contaminare il proprio stile, scoprendo nuovi lati di sé. Continua così un nuovo capitolo della sua carriera, ricco di sfumature che abbattono i confini tra i generi e permettono all’inconfondibile voce dell’artista di spaziare tra diverse sonorità.

In “Straniero”, la produzione di Boss Doms unisce sapientemente la voce pop di Bianca Atzei a quella di Seryo: una nuova traccia che contiene un mix di grinta, sensualità e spensieratezza, trasmettendo la voglia di evadere dalla quotidianità e dalla città per fuggire via con qualcuno di speciale. L’oasi felice in cui rifugiarsi, per l’artista sarda, non può che essere la città costiera di Alghero, che richiama alla memoria la celebre canzone di Giuni Russo.

Commenti
    Tags:
    bianca atzeibianca atzei canzonibianca atzei stranierobianca atzei isola dei famosi
    in evidenza
    Tatangelo, bikini fa girare la testa Britney Spears senza il reggiseno

    E Ilary Blasi... FOTO DELLE VIP

    Tatangelo, bikini fa girare la testa
    Britney Spears senza il reggiseno

    i più visti
    in vetrina
    Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi

    Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi


    casa, immobiliare
    motori
    A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km

    A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.