A- A+
Spettacoli
Bobby Solo, la figlia chiede soldi. Ma lui: "500 euro dall'ultimo cd"

Bobby Solo in tribunale. L'accusa nei confronti del cante è che non ha passato dal 2009 l'assegno di mantenimento alla figlia 25enne Veronica - nata dalla relazione con la corista Mimma Foti.

“Veronica, la mia quarta figlia, l’unico sentimento che mi ha manifestato in vent’ anni é stato finanziario. Mi cerca solo con i suoi avvocati. Adesso però ho delle priorità, mio figlio Rayn di tre anni”, ha detto al Corsera lo stesso Bobby Solo.

 “Avevo circa cinquant’anni e Mimma Foti diciannove, avevamo un rapporto di lavoro. Sono cose che succedono”, ha detto sulla relazione da cui nacque Veronica. 

Il cantante sottolinea la questione della maggiore età, ricordando che nel 2009 Veronica “era diventata maggiorenne e credevo che potesse mantenersi da sola come hanno fatto gli altri tre figli”.

Gli arretrati, secondo la Procura di Civitavecchia, ammontano a 80mila euro. Bobby Soloo però fa sapere di non avere più le entrate di un tempo: “Va a periodi. Dall’ ultimo cd ho ricavato appena cinquecento euro”.

Il processo è stato rinviato al 3 novembre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
500 eurobobby solo





in evidenza
Giacca di pelle e foulard animalier, mostra il suo "Istinto Animale". Foto-Video

Annalisa look da diva!

Giacca di pelle e foulard animalier, mostra il suo "Istinto Animale". Foto-Video


in vetrina
Angelina Mango queen all'Eurovision 2024. "Speriamo diventi Angelina Malmo"

Angelina Mango queen all'Eurovision 2024. "Speriamo diventi Angelina Malmo"


motori
Citroën DS19: 1975 conclude la produzione entrando nel pantheon delle leggenda

Citroën DS19: 1975 conclude la produzione entrando nel pantheon delle leggenda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.