A- A+
Spettacoli
Boldi-De Sica tornano insieme: "Amici come prima". Cinepanettone a Natale 2018
Massimo Boldi e Christian De Sica

Boldi-De Sica tornano insieme: "Amici come prima". Cinepanettone a Natale 2018

Il film di Natale 2018 ha ritrovato i re dei botteghini: Massimo Boldi e Christian De Sica sono di nuovo la coppia artistica doc della commedia di Natale.

“AMICI COME PRIMA” interpretato da Massimo Boldi e Christian De Sica, che seguirà anche la regia, è prodotto da Indiana Production in collaborazione con Medusa Film che ne è anche il distributore.

 Massimo Boldi e Christian De Sica hanno iniziato il loro ventennale sodalizio nel 1986 con il film “Yuppies- i giovani di successo” fino all’ultima uscita nel 2005 con “Natale a Miami”.

Nei mesi scorsi Massimo Boldi aveva inviato una lettera aperta (pubblicata su Chi) a Christian De Sica chiedendogli di tornare a lavorare insieme. Poi a febbario lo stesso Boldi aveva dichiarato a Barbara D'Urso: "Era tutto concordato tra me e Christian, sono 15 anni che giochiamo. Ma posso litigare con Christian io? Stiamo cercando di trovare un'idea. Non è facile. Mi auguro di tornare a fare un film con Christian. Sarei felicissimo".

 

Tags:
boldiden sicaboldi de sicamassimo boldichristian de sicaboldi de sica cinepanettone
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.