A- A+
Spettacoli
Boldrini, Bisio, Don Ciotti: da Fazio va in onda il "Tutti contro Salvini"
Matteo Salvini e Laura Boldrini

Gli ospiti della puntata di Che Tempo che Fa in onda stasera, domenica 17 marzo, sono tutto un programma. Già perché Fabio Fazio colpisce ancora e ha preparato un parterre di invitati che pare cucito su misura contro il Ministro dell'Interno Matteo Salvini.

Fra gli ospiti accolti nel salotto di Rai1, domenica 17 marzo in prima serata, infatti, troviamo in primis l'ex Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, nota per il suo rapporto non esattamente idilliaco con il leader del Carroccio.

Dopodiché, al tavolo di Fazio, si siederà Claudio Bisio, altro personaggio schieratosi apertamente contro le politiche di Salvini, e dulcis in fundo arriverà anche Don Ciotti, anch'egli noto "fan" (si fa per dire) dell'inquilino del Viminale.

Pare proseguire, a conti fatti, la crociata di Fazio contro il Ministro dell'Interno. Carlo Cottarelli, ospite fisso del programma domenicale di Rai1, aveva del resto rivelato che il conduttore ligure non si sarebbe fermato di fronte agli attacchi provenienti da più parti e alle critiche di troppa "faziosità" e che avrebbe continuato a oltranza con la sua linea. Va dato atto a Cottarelli che le sue parole erano veritiere: la guerra di Fabio contro Matteo continua, e continua sempre più scoperta. Che cosa ne penserà il Ministro Salvini? E che cosa dirà quest'ultimo alla direttrice di Rai1 Teresa de Santis in quota Carroccio? 

Tags:
ospiti che tempo che fa domenica 17 marzo 2019salvini faziofabio fazioche tempo che famatteo salviniascolti tvauditellaura boldrinidon ciotticlaudio bisiofazio contro salvinitutti contro salviniboldrini salvinibisio salvinidon ciotti salviniteresa de santis
Loading...
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
Dopo la fusione fra il Pd e il Csm nasce il nuovo simbolo

Palamara-gate

Dopo la fusione fra il Pd e il Csm nasce il nuovo simbolo

i più visti
in vetrina
Heidi Klum nuda in piscina. Vestita solo con la collana. Le foto

Heidi Klum nuda in piscina. Vestita solo con la collana. Le foto


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes annuncia la partnership con la FIV

Mercedes annuncia la partnership con la FIV


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.