A- A+
Spettacoli
Bonolis/Rossi, flop della Rai a Modena

Qui Modena /
Direttore generale Orfeo (PD), Quanto ha sborsato Rai a Paolo Bonolis, che ha un lucroso contrattone con Mediaset, per la mediocre conduzione, con pessimi testi, e un'orrenda camicia, dell'atteso e affollatissimo concertone, a Modena, di Vasco Rossi, 65 anni ?
"Voglio trovare un senso a questa conduzione, perché questa conduzione un senso non ce l'ha...», ha ironizzato Giuseppe su Twitter. «Peccato ci sia quel "cantante" che interrompe, spesso, Bonolis», ha scherzato Skapigliatö.
E cosa ci azzeccavano le comparsate dell'ex interista, Materazzi, e della conduttrice "de sinistra", donna Milena Jole Gabanelli, 63 anni, le cui esternazioni coprivano le canzoni ?....
E c'è chi ha preso di mira il look da "burino" del conduttore romano, che sfoggiava una camicia patchwork, abbastanza estrema: secondo molti, fuori posto e imbarazzante. «Dite a Bonolis di riportare la camicia a Red Ronnie», ha cinguettato Daniela Usher‏. «La camicia di Bonolis : gli spari sopra sono per te», cinguetta il popolo dei social.

E noi utenti continuiamo, incazzati, a finanziar Rai, "de sinistra", ma che non è la BBC...No, proprio no....

 

Tags:
vasco rai bonolis





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.