A- A+
Spettacoli
Bonolis/Rossi, flop della Rai a Modena

Qui Modena /
Direttore generale Orfeo (PD), Quanto ha sborsato Rai a Paolo Bonolis, che ha un lucroso contrattone con Mediaset, per la mediocre conduzione, con pessimi testi, e un'orrenda camicia, dell'atteso e affollatissimo concertone, a Modena, di Vasco Rossi, 65 anni ?
"Voglio trovare un senso a questa conduzione, perché questa conduzione un senso non ce l'ha...», ha ironizzato Giuseppe su Twitter. «Peccato ci sia quel "cantante" che interrompe, spesso, Bonolis», ha scherzato Skapigliatö.
E cosa ci azzeccavano le comparsate dell'ex interista, Materazzi, e della conduttrice "de sinistra", donna Milena Jole Gabanelli, 63 anni, le cui esternazioni coprivano le canzoni ?....
E c'è chi ha preso di mira il look da "burino" del conduttore romano, che sfoggiava una camicia patchwork, abbastanza estrema: secondo molti, fuori posto e imbarazzante. «Dite a Bonolis di riportare la camicia a Red Ronnie», ha cinguettato Daniela Usher‏. «La camicia di Bonolis : gli spari sopra sono per te», cinguetta il popolo dei social.

E noi utenti continuiamo, incazzati, a finanziar Rai, "de sinistra", ma che non è la BBC...No, proprio no....

 

Tags:
vasco rai bonolis
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
McDonald’s, riparte il welfare sociale “Sempre Aperti a Donare”

McDonald’s, riparte il welfare sociale “Sempre Aperti a Donare”


motori
Mercedes-Maybach: quint’essenza del Luxury

Mercedes-Maybach: quint’essenza del Luxury

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.