A- A+
Spettacoli
Brad Pitt e il regalo per l'ex storica Aniston: giallo sul ritorno di fiamma
Brad Pitt Jennifer Aniston

Brad Pitt regala a Jennifer Aniston una villa a Beverly Hills

"Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano", cantava Venditti, ma a volte tornano sotto altre forme, in amicizia, come quella tra due volti storici di Hollywood, Brad Pitt e Jennifer Aniston. Gli ex coniugi, ormai divorziati dal 2005, nonostante la burrascosa separazione, sono ora in ottimi rapporti. Proprio in virtù di questo legame unico, Brad ha scelto di fare un regalo fuori dal comune per il compleanno di Jennifer: una villa da 79 milioni di dollari a Beverly Hills.

La storia d'amore tra Brad Pitt e Jennifer Aniston è stata, per molti, una delle più indimenticabili nella storia di Hollywood. Il loro matrimonio ha catturato l'immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo, creando due fazioni ben distinte: il "team Aniston" e il "team Jolie", visto che il divorzio avvenne dopo che Brad incontrò Angelina Jolie e si innamorò follemente di lei.

LEGGI ANCHE: "Brad Pitt picchiò la moglie Angelina Jolie e i figli". La rivelazione

Tuttavia, il destino può riservare sorprese inaspettate. Nel 2020, sembra che ci sia stato un riconciliamento tra Brad e Jennifer, riaccendendo le speranze di chi aveva sempre sognato che i due tornassero insieme. Alcuni sostengono che Brad nutra ancora dei sentimenti per Jennifer, e il regalo 'extravagante' che ha deciso di farle per il suo compleanno potrebbe essere un segno tangibile di questo amore ancora vivo.

Il regalo in questione è una villa di Beverly Hills del valore di 79 milioni di dollari. La storia di questa casa è una parte significativa del loro passato coniugale. Dopo il divorzio, la lussuosa residenza fu messa in vendita, causando a Jennifer un profondo dolore e rimpianto per non averla acquistata all'epoca. Ma Brad, nel tentativo di riallacciare il filo con il suo ex-amore, ha preso l'iniziativa e si è "fatto in quattro" per riappropriarsi della dimora.

La villa, originariamente costruita negli anni '30, è diventata un simbolo del loro amore, che sembra resistere alle prove del tempo. Dopo averla riacquistata, Brad e Jennifer hanno dedicato quasi tre anni a ristrutturarla, trasformandola in un gioiello di architettura e design. Il lavoro di rinnovamento sembra ancora in corso, e a un anno dal grande compleanno di Jennifer, la villa è stata quotata a 49 milioni di dollari, ma Brad ha deciso di fare un regalo straordinario, acquistandola a 79 milioni.

Questo gesto, enorme non solo per la sua portata economica, ma anche per il suo significato emotivo, ha scatenato una valanga di speculazioni sulla natura del rapporto tra Brad e Jennifer. Molti credono che questo regalo non sia solo un atto di generosità, ma un modo per Brad di riconciliarsi con Jennifer anche a livello sentimentale. Potrebbe essere il segno di un nuovo capitolo nella loro storia d'amore, o semplicemente un gesto di amicizia straordinario tra due ex-coniugi tra cui corre "buon sangue".

LEGGI ANCHE: Brad Pitt e Jennifer Aniston? Tutto un bluff, favola già finita: ecco perché- Foto -

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.