A- A+
Spettacoli
Gli hacker danno i numeri di telefono di Pitt-Roberts e...

L'attacco informatico alla “Sony Pictures” porta nuovi guai. Gli hacker del “Guardians Of Peace” in principio avevano diffuso film inediti che non sono ancora usciti, oltre a informazioni dettagliate sulla situazione finanziaria della compagnia e altri dati sensibili su alcuni attori.

In più sono state messe in rete anche alcune informazioni di vario genere come le statistiche di popolarità degli attori nei vasi paesi del mondo attraverso le quali vengono prese le decisioni sul casting dei film. Qualche esempio: il biopic su Steve Jobs, nelle proiezioni, è crollato del 25% quando Leonardo DiCaprio ha rifiutato il ruolo.

Ma una delle cose più allarmanti per i divi di Hollywood è legata al fatto che nella rete degli hacker ci sono i numeri di telefono di celebrità come  Tom Hanks, Brad Pitt, Julia Roberts.

E ancora: le false identità che usano gli attori quando devono prenotare degli alberghi in incognito. Così si è venuti a sapere che Natalie Portman si fa chiamare "Lauren Brown", Jude Law veste i panni di "Mr. Perry", Daniel Craig: "Olwen Williams" e Jessica Alba "Cash Money".
 
Ma la sensazione è che ci sia molto altro che presto potrebbe essere diffuso. Alcune indiscrezioni dicono che comunque la fonte del “leak” sarebbe stata rintracciata e si tratterebbe dell'hotel a 5 stelle “St. Regis” di Bangkok. Non è chiaro se la connessione sia avvenuta in una stanza o in un’area pubblica.

Tags:
brad pittjulia robertsnumerosony
in evidenza
Vanessa Minotti, i dietro le quinte della regina dei Mondiali

La Diletta di Qatar 2022. Le foto

Vanessa Minotti, i dietro le quinte della regina dei Mondiali


in vetrina
Eni, a Milano la flotta Enjoy diventa anche elettrica

Eni, a Milano la flotta Enjoy diventa anche elettrica


motori
Nuova Peugeot 408, fascino unico e inaspettato

Nuova Peugeot 408, fascino unico e inaspettato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.