A- A+
Spettacoli
Brosnan su James Bond: "Uno 007 gay? Meglio nero"

Pierce Brosnan, che ha interpretato in ben quattro film il personaggio di James Bond, In una recente intervista a Details si è detto  ben disposto a vedere un James Bond gay, anche se "non penso - ha precisato l'attore - che Barbara Broccoli (figlia di Albert Broccoli, storico produttore della saga, ndr) permetterà un Bond gay finché sarà in vita". 

“Attualmente - ha continuato Brosnam  - non penso che la produzione approverebbe mai un Bond gay, ma sarebbe certamente interessante. Iniziamo intanto da un grande attore nero a interpretare 007”. E Pierce Brosnan propone addirittura un nome per un James Bond di colore, l’attore Idris Elba.

Tags:
brosnanjames bond007gaynero
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.