A- A+
Spettacoli
Brosnan su James Bond: "Uno 007 gay? Meglio nero"

Pierce Brosnan, che ha interpretato in ben quattro film il personaggio di James Bond, In una recente intervista a Details si è detto  ben disposto a vedere un James Bond gay, anche se "non penso - ha precisato l'attore - che Barbara Broccoli (figlia di Albert Broccoli, storico produttore della saga, ndr) permetterà un Bond gay finché sarà in vita". 

“Attualmente - ha continuato Brosnam  - non penso che la produzione approverebbe mai un Bond gay, ma sarebbe certamente interessante. Iniziamo intanto da un grande attore nero a interpretare 007”. E Pierce Brosnan propone addirittura un nome per un James Bond di colore, l’attore Idris Elba.

Tags:
brosnanjames bond007gaynero
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.