A- A+
Spettacoli
Bruno Barbieri lancia il suo nuovo sito www.brunobarbieri.blog

Milano, 19 dicembre 2017 È online a partire da oggi www.brunobarbieri.blog, il nuovo progetto editoriale dello Chef Bruno Barbieri ideato, creato e realizzato con il supporto di Realize Networks.

www.brunobarbieri.blog è il nuovo sito ufficiale firmato dallo Chef pluristellato Bruno Barbieri. Contiene rubriche e contenuti inediti che approfondiscono, secondo lo stilepersonale dello chef, il mondo del food e non solo, dalle classiche ricette fino ai consigli di viaggio e ai trucchi in cucina.

«Questo sito è il mio taccuino di viaggio, viaggio che poi è la mia vita… suggestioni, idee, spadellate “condivise” al Fourghetti, ricette e racconti, tutto questo ma anche molto altro perché io non mi fermo mai» – ha affermato lo Chef Bruno Barbieri.

Il blog è suddiviso in quattro principali macro aree tematiche:

  • 40 ANNI IN CUCINA si configura come una raccolta esclusiva delle migliori ricette dello Chef più stellato d’Italia, dai grandi classici che hanno fatto la storia della ristorazione italiana alle ricette più attuali e moderne.
  • FOURGHETTI EXPERIENCE è uno shop online in cui è possibile acquistare pacchetti esclusivi, che comprendono menù degustazione e pernottamenti al Fourghetti, il bistrot dello Chef a Bologna.
  • VITA DA CHEF grazie ad una serie di video, tutti gli utenti potranno scoprire i segreti del mestiere e i trucchi personali dello Chef.
  • La rubrica I MIEI VIAGGI rappresenta il punto d’incontro tra le più grandi passioni dello Chef, il viaggio e la cucina, dando vita ad un diario di viaggio arricchito da foto, aneddoti e scoperte enogastronomiche uniche nelloro genere.

 

Tags:
bruno barbierisitobrunobarbieri.blog
Loading...
in evidenza
Patrik Schick, gol da antologia La sensuale Krystina festeggia

Euro2020 show

Patrik Schick, gol da antologia
La sensuale Krystina festeggia

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.