A- A+
Spettacoli
Celine Dion sta male, cancellate le prossime date dello show a Las Vegas

CELINE DION STA MALE, CANCELLATE LE PROSSIME DATE DELLO SPETTACOLO DI CELIN DION A LAS VEGAS

 

Non sono buone le condizioni di salute di Celine Dion, la celebre cantante canadese interprete della celebre canzone del film Titanic My heart will go on. Celine Dion cancella le date dei prossimi due mesi del suo show a Las Vegas. È questa la notizia che rimbalza da qualche ora sui media internazionali

Celine Dion, come riporta la CNN, sta posticipando le date del suo concerto di marzo e aprile a causa di una condizione dell'orecchio medio nota come disfunzione tubarica "che causa irregolarità nell'udito e rende estremamente difficile cantare. Celine Dion sta combattendo coi suoi problemi all’orecchio negli ultimi 12-18 mesi . Si stava curando con i farmaci per le orecchie, ma questi non hanno più funzionato ", secondo la dichiarazione ufficiale che comunica la cancellazione delle date. La cantante  è destinata a sottoporsi a una "procedura chirurgica minimamente invasiva per correggere il problema", ha aggiunto la dichiarazione.

 

CELINE DION CANCELLA I SUOI PROSSIMI CONCERTI A LAS VEGAS

 

Gli spettacoli d Celine Dion dal 27 marzo al 18 aprile sono stati cancellati. È pronta per tornare sul palco del Coloseeum al Caesars Palace il 22 maggio.

"Non sono stata molto fortunata ultimamente ... Non vedevo l'ora di fare di nuovo i miei spettacoli", ha detto Celine Dion in una dichiarazione. "Non riesco a crederci, mi scuso con chiunque abbia pianificato di andare a Las Vegas per vedere il mio spettacolo, so quanto sia deludente, e mi dispiace tanto."

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
celine dionceline dion sta maleceline dion cancella date las vegas
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.