A- A+
Spettacoli
Che tempo che fa, da Fabio Fazio c'è Noel Gallagher. Bufera sul playback

Un'esibizione svogliata a Che tempo che fa e in pkayback di Noel Gallagher scatena l'ira degli utenti su Twitter. Dopo l’esibizione di Noel Gallagher's High Flying Birds in Ballad of the Migthy, Fabio Fazio inizia con la scia di domande in piedi, con la band ancora in posizione. Noel appare annoiato, svogliato e quando Fazio chiede scherzosamente: “Rispondi con una risposta alle mie domande”, l’ex Oasis risponde: “Mi lasci senza risposte”. Noel rifiuta ovviamente di parlare di Liam e il colloquio si chiude dopo pochissimi minuti.

Fazio si complimenta per la sua "leggerezza" e Noel: "Leggerezza? Non pensare faccia cose pazzesche, vivo l'attimo. Insomma sono riuscito a farlo perché sono brillante, che vuoi che ti dica". E su Twitter si scatenano i commenti dei telespettatori. “Una bella suonatina di Gallagher in playback a Che Tempo Che Fa e si digerisce meglio” commenta @JustFreshPot. “Noel Gallagher ha sonno e non sa neanke dov'è” twitta @FrankForu.

Tags:
che tempo che fafabio fazionoel gallagher
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.