A- A+
Spettacoli
Checco Zalone ‘Tolo Tolo’: il nuovo film firmato insieme a Paolo Virzì
Fonte Chi

Grande attesa per il nuovo film di Checco Zalone ambientato tra Italia e Africa, sarà il primo firmato dall'attore come regista.

Il film inizialmente doveva uscire il 25 dicembre 2019, ma è slittato per lasciare un po’ di tempo al nuovo film di Ficarra e Picone in uscita il 12 dicembre.

Le prime scene, pubblicate in anteprima, da Chi hanno già suscitato polemiche: nel video il comico sembra prendere in giro un gruppo di extracomunitari facendoli cantare e suonare sotto le sue finestre, cosa che ha rinfocolato le accuse, già rivoltegli in passato, di banalizzare questioni come discriminazione e razzismo.

Ma questo è lo stile di Zalone, che ama prendersi gioco del politicamente corretto e dei luoghi comuni senza offendere nessuno.

Checco Zalone "Tolo Tolo": alla sceneggiatura del nuovo film ha collaborato Paolo Virzì

La produzione è come sempre di Pietro Valsecchi con la sua Taodue. “Tolo Tolo” è il saluto che un bimbo africano rivolge al protagonista incontrandolo per la prima volta.

Le comparse africane sarebbero state reclutate da centri di accoglienza della capitale.

Sono almeno due i nuovi brani scritti da Zalone per il film.

Per il resto, appuntamento con l'anno nuovo. 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    checco zaloneuscita nuovo film zalonezalone e virzìultimo zalonepolemiche zalonetolo tolodata uscita tolo tolotolo tolo quando escechecco zalone tolo tolochecco zalone filmchecco zalone film 2019checco zalone film nuovochecco zalone tolo tolo uscitachecco zalone tolo tolo tramafilm checco zalone tolo tolonuovo film checco zalone tolo tolofilm di checco zalone tolo tolo
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Dopo la fusione fra il Pd e il Csm nasce il nuovo simbolo

    Palamara-gate

    Dopo la fusione fra il Pd e il Csm nasce il nuovo simbolo

    i più visti
    in vetrina
    Heidi Klum nuda in piscina. Vestita solo con la collana. Le foto

    Heidi Klum nuda in piscina. Vestita solo con la collana. Le foto


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mini svela la nuova Countryman

    Mini svela la nuova Countryman


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.