A- A+
Spettacoli
Chi è Serena Rossi, la protagonista della fiction "Mina Settembre 2"
Serena Rossi

Chi è Serena Rossi, la protagonista della fiction "Mina Settembre 2", in onda su Rai 1 e campione di ascolti

Boom di spettatori per la fiction "Mina Settembre 2", che domenica 9 ottobre, in onda su Rai1 ha vinto gli ascolti della prima serata, con 4.769.000 telespettatori e il 24,9%, nel primo episodio e 4.532.000 con 27,9% nel secondo. La protagonista Serena Rossi incassa non solo un altro sucesso, ma si racconta in un'intervista a fiume, al settimanale Oggi, poco prima del debutto della nuova fatica davantia alla macchina da presa.

Chi è Serena Rossi la protagonista della fiction boom di ascolti "Mina Settembre 2"

L'attrice ed ex madrina del Festival del cinema di Venezia Serena Rossi parla del marito, della sua carriera e persino dei suoi momenti più bui. Non solo "Mina Settembre 2", Serena è una delle attrici più amate del piccolo e del grande schermo. 


Serena Rossi ha raccontato di aver attraversato un momento difficile e di aver avuto bisogno di un analista: "È capitato in passato, quando, nel 2009, mi sono trasferita da Napoli a Roma e ho lasciato la casa dei miei genitori con le sue certezze e la soap "Un posto al sole". Mi ha spinto a chiedere aiuto il disagio che provavo, la fatica di crescere, la paura del futuro. Ho sentito che avevo bisogno di una guida. A volte basta parlare con un’amica, altre no", ha confidato l'attrice. Il trasferimento le aveva causato "un salto nel buio e non intravedevo la luce. Mi sentivo scoraggiata".


Serena Rossi, dismessi i panni dei ruoli che interpreta è una compagna e madre molto attenta: "Gli ultimi anni sono stati intensi. Non mi sono mai fermata. Ora voglio rallentare un po’. Voglio avere il tempo di accompagnare a scuola Diego, di andare a prenderlo, mangiare con lui un gelato, cucinare spaghetti con le cozze", ha dichiarato.

Tra le tante esperienze televisive, Serena Rossi sogna la co-conduzione del "Festival di Sanremo": "Beh, sarebbe un sogno che si realizza". Infine, nella fiction Rai di cui è protagonista c'è anche il compagno, che interpreta Paolo. Tra i due nessuna gelosia: "Davide non è geloso dei miei amori di fiction. E tra noi non ci sono neppure gelosie di mestiere", ha sottolineato l'attrice. Serena Rossi è pronta a diventare mamma per la seconda volta? "Non è che arriva così, non abbiamo la bacchetta magica", ha tenuto a precisare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mina settembre 2serena rossi





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
FIAT rivoluziona la mobilità con la nuova gamma ispirata alla Panda

FIAT rivoluziona la mobilità con la nuova gamma ispirata alla Panda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.