A- A+
Spettacoli
Tutti pazzi per "LOL - chi ride è fuori": stasera il gran finale su Amazon

Da questa sera su Amazon Prime saranno disponibili le ultime due puntate della prima serie di “LOL – Chi ride è fuori”, programma condotto da Fedez e Mara Maionchi. Il format prevede che dieci comici siano costretti a convivere per sei ore, nelle quali è assolutamente vietato ridere nonostante i “tranelli” dei colleghi: alla prima “infrazione” si viene ammoniti e alla seconda si viene espulsi.

“LOL – Chi ride è fuori” è la versione italiana di un programma prodotto per la prima volta da Amazon Original in Giappone, intitolato “Hitoshi Matsumoto – Presents Documental”.  Dopo l’edizione giapponese il programma è stato esportato in Messico e Australia e, dopo l’Italia, arriverà anche in Germania, Spagna e Francia.

Nel nostro Paese “LOL” è subito diventato un fenomeno di costume, soprattutto sui social, nonostante la stroncatura di Aldo Grasso su “Il Corriere della Sera”. Polemicamente, Frank Matano – uno dei concorrenti ancora in gara – ha proposto che nella prossima edizione a vincere sia chi riuscirà a far ridere il burbero critico televisivo.

LOL - CHI RIDE E' FUORI: GUARDA L'ESILARANTE ESIBIZIONE DI ELIO, VESTITO DA GIOCONDA

 


In questa, invece, trionferà il concorrente capace di non ridere fino alla fine del programma: a lui spetterà il montepremi di 100.000 euro, da devolvere a un’associazione di beneficienza di sua scelta. 

Ma chi sono i protagonisti della prima edizione di “LOL – Chi ride è fuori”? Il cast della prima edizione italiana è formato da Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei  The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna: per conoscerli meglio, guarda la nostra gallery.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
"lol - chi ride è fuori"amazonciro e fru dei jackaleliofedezgiraudguzzantikatia follesalilloluca ravennamaionchipintus





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.