A- A+
Spettacoli
Tutti pazzi per "LOL - chi ride è fuori": stasera il gran finale su Amazon

Da questa sera su Amazon Prime saranno disponibili le ultime due puntate della prima serie di “LOL – Chi ride è fuori”, programma condotto da Fedez e Mara Maionchi. Il format prevede che dieci comici siano costretti a convivere per sei ore, nelle quali è assolutamente vietato ridere nonostante i “tranelli” dei colleghi: alla prima “infrazione” si viene ammoniti e alla seconda si viene espulsi.

“LOL – Chi ride è fuori” è la versione italiana di un programma prodotto per la prima volta da Amazon Original in Giappone, intitolato “Hitoshi Matsumoto – Presents Documental”.  Dopo l’edizione giapponese il programma è stato esportato in Messico e Australia e, dopo l’Italia, arriverà anche in Germania, Spagna e Francia.

Nel nostro Paese “LOL” è subito diventato un fenomeno di costume, soprattutto sui social, nonostante la stroncatura di Aldo Grasso su “Il Corriere della Sera”. Polemicamente, Frank Matano – uno dei concorrenti ancora in gara – ha proposto che nella prossima edizione a vincere sia chi riuscirà a far ridere il burbero critico televisivo.

LOL - CHI RIDE E' FUORI: GUARDA L'ESILARANTE ESIBIZIONE DI ELIO, VESTITO DA GIOCONDA

 


In questa, invece, trionferà il concorrente capace di non ridere fino alla fine del programma: a lui spetterà il montepremi di 100.000 euro, da devolvere a un’associazione di beneficienza di sua scelta. 

Ma chi sono i protagonisti della prima edizione di “LOL – Chi ride è fuori”? Il cast della prima edizione italiana è formato da Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei  The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna: per conoscerli meglio, guarda la nostra gallery.
 

Commenti
    Tags:
    "lol - chi ride è fuori"amazonfedezmaionchieliolillogiraudpintusguzzantiluca ravennakatia follesaciro e fru dei jackal
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Torna il Signore degli anelli Stavolta sarà una serie su Amazon

    Spettacoli

    Torna il Signore degli anelli
    Stavolta sarà una serie su Amazon

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, ancora maltempo sull'Italia: in arrivo piogge, freddo e temporali

    Meteo, ancora maltempo sull'Italia: in arrivo piogge, freddo e temporali


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia

    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.