A- A+
Spettacoli
Cristina Marino ultra scollata: in versione mamma sexy fa boom di like. FOTO
Foto Instagram

Cristina Marino ultra scollata: in versione mamma sexy fa boom di like. FOTO - CRISTINA MARINO E LUCA ARGENTERO NEWS

Cristina Marino in versione mamma è ancora più sexy. Lo pensano i tanti fan che la tempestano di like e di domande su Istagram. La compagna di Luca Argentero risponde svelando dettagli della loro vita insieme. 

Cristina Marino e Luca Argentero, foto su Instagram. Boom di like su instagram. FOTO 

Innanzitutto, Cristina Marino e Luca Argentero non hanno nessun aiuto perla figlia Nina, nata lo scorso 20 maggio. "Abbiamo deciso di fare tutto noi", rivelano. “Nina è una bimba molto attiva, ha già bisogno di molte attenzioni…quindi, sì, la nostra quotidianità è nettamente cambiata, ma io e Luca siamo una squadra fortissima…e questa meravigliosa creatura ci ha unito, per quanto possibile, ancora di più”.

Cristina Marino e Luca Argentero, dichiarazione d'amore su Instagram. FOTO

Una coppia affiatata e molto innamorata. Luca Argentero pubblica una foto in piscina e scrive: “Luce e acqua, alle piante serve solo luce e acqua". Cristina Marino risponde: "A me solo tu".

E ancora, la modella, attrice ed imprenditrice web rivela i suoi pregi e i suoi difetti. Cristina Marino si definisce schietta, libera e coraggiosa, ma anche impaziente, presuntuosa e categorica. In gravidanza ha preso 10 chili e allatta la sua bambina, “con fatica perché Nina è molto pigra”.  Di Luca Argentero dice che è bello, ma “caratterialmente ancora più bello”.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anna tatangelo foto instagramcristina marinocristina marino fisicocristina marino fotocristina marino instagramcristina marino mammaluca argenteroluca argentero fotoluca argentero instagram





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.