A- A+
Spettacoli
Crozza caos: dalla casa in Lucchesia (parola di Proto) alla bufera con Vacchi

Crozza compra casa in Lucchesia. Ma sarà vero? Parola di Proto
 

Maurizio Crozza avrebbe formalizzato l’acquisto di una splendida villa in provincia di Lucca.  O forse no? La notizia è stata diffusa inizialmente dal quotidiano "la Nazione" e poi ripresa da altre testate, tra cui Libero. Ma sarà vero? La fonte, come spiegato dallo stesso giornale, è la Proto Group Ltd, società di consulenza immobiliare inglese, fondata da Alessandro Proto, che... clicca qui per i dettagli


Gianluca Vacchi attacca Maurizio Crozza: “Dici cose inutili”


"Sembra quasi che l'unico fine della ricchezza sia la filantropia però io non credo che sia il caso di fare del moralismo gratuito, soprattutto da parte di chi non è noto per fare una vita francescana". Gianluca Vacchi risponde a Maurizio Crozza in un nuovo video pubblicato sul suo account Facebook.

Il comico genovese, nel corso del'ultima puntata di 'Crozza nel Paese delle Meraviglie", aveva ironizzato su Vacchi e sulla sua azienda di famiglia. "Gianluca Vacchi, più che filantropo è un figantropo", la battuta di Crozza, "un giorno suo papà l'ha chiamato, l'ha guardato negli occhi e gli ha detto 'Io ho grandi progetti per te, ti diamo un sacco di grano, una barca, una piscina e un dj, basta che non ti occupi mai dell'azienda, piuttosto balla'".

Vacchi non ha però gradito la satira e ha deciso di rispondere al comico con un filmato dal titolo: "A proposito di figantropia: tira più un pelo di satira di un carro di buoi".

"L'azienda di famiglia non è stata fondata da mio padre, come ha detto Crozza, ma finanziata da mio nonno e da suo fratello", ha spiegato Vacchi, "è corretto che ci sia la satira però almeno che si basi su dei punti di partenza reali".

E ancora, "io quello che ho me lo sono sudato", ha chiarito Vacchi, "non vivo di rendita ma di proventi derivanti dalla mia condizione di azionista". L'autore del balletto che ha fatto un grande successo sul web ha spiegato che, in passato, ha comprato delle azioni della IMA, l'azienda di famiglia, e ha fatto investimenti che gli hanno consentito di pagare i debiti.

"Io ho simpatia sia dell'autore che del personaggio che sta sul palcoscenico", ha infine affermato Vacchi, insinuando che Crozza abbia qualcuno che gli scrive i testi, ed ha concluso: "Fare del moralismo, del qualunquismo, rappresenta un tipo di satira molto scadente, è meglio ballare."

VACCHI RISPONDE A CROZZA

Tags:
vacchicrozzavacchi crozzacrozza imita vacchivacchi contro crozza





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.