A- A+
Spettacoli
David Gilmour, due concerti a Pompei 45 anni dopo i Pink Floyd

David Gilmour suonerà a Pompei il 7 e l'8 luglio. Un evento storico per la musica a 45 anni del leggendario "Live at Pompei" dei Pink Floyd (di cui lui fu chitarrista e cantante dal 1968 al 1995). Ad annunciare i due concerti è il ministro dei Beni culturali e del Turismo, Dario Franceschini, su Twitter. Probabile che per le location si userà l'Anfiteatro romano degli Scavi che nel 1972 ospitò la performance della band per il documentario di Adrian Maben.

David Gilmour sarà in Italia, con il suo "Rattle That Lock" tour: il 10 e l'11 luglio sono previste due serate all'Arena di Verona.

Come noto anche Elton John si esibirà a Pompei (agli Scavi) il 12 luglio.

Tags:
david gilmourpompeipink floyd





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.