A- A+
Spettacoli
Dayane Mello, trasparenze hot in passerella. E Bettarini...
Dayane Mello

Dayane Mello star nelle sfilate milanesi


Dayane Mello illumina le sfilate milanesi. L'ex naufraga dell'Isola dei famosi ha mostrato delle sexy trasparenze in passerella: abito blu. spacco e niente reggiseno. La modella brasiliana era già salita alla ribalta delle cronache per l'ormai famoso red carpet del Festival del Cinema di Venezia con l'outfit senza slip.


Stefano Sala smentisce i gossip sul riavvicinamento con Dayane Mello


Intanto sul fronte del gossip l'ex di Dayane Mello, Stefano Sala, durante un'Instagram Stories ha smentito seccamente le voci di un riavvicinamento tra i due: "Ho letto la notizia ma non è vero nulla, nulla. Non rilascio interviste ma comunque non è vero. Fidatevi di me. Anche perché ero a Roma, coma sarebbe stato possibile?".


Dayane Mello e l'amore sull'Isola dei Famosi con Bettarini


Come noto sull'Isola dei Famosi è nato un amore tra Dayane e Stefano Bettarini. Da bacio (con le foto pubblicate da Chi) ai fiori mandati dall'ex calciatorre alla modella in studio durante la puntata dell'Isola dei Famosi. «Tra noi è amore. Sono innamorata pazza di lui», aveva rivelato la Mello ospite di Verissimo, «L’ho notato subito al servizio fotografico. Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. La mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dayane mellodayane mello bettarinidayane mello isola dei sidayane mello sfilatedayane mello stefano sala





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.