A- A+
Spettacoli
Dayane Mello, trasparenze hot in passerella. E Bettarini...
Dayane Mello

Dayane Mello star nelle sfilate milanesi


Dayane Mello illumina le sfilate milanesi. L'ex naufraga dell'Isola dei famosi ha mostrato delle sexy trasparenze in passerella: abito blu. spacco e niente reggiseno. La modella brasiliana era già salita alla ribalta delle cronache per l'ormai famoso red carpet del Festival del Cinema di Venezia con l'outfit senza slip.


Stefano Sala smentisce i gossip sul riavvicinamento con Dayane Mello


Intanto sul fronte del gossip l'ex di Dayane Mello, Stefano Sala, durante un'Instagram Stories ha smentito seccamente le voci di un riavvicinamento tra i due: "Ho letto la notizia ma non è vero nulla, nulla. Non rilascio interviste ma comunque non è vero. Fidatevi di me. Anche perché ero a Roma, coma sarebbe stato possibile?".


Dayane Mello e l'amore sull'Isola dei Famosi con Bettarini


Come noto sull'Isola dei Famosi è nato un amore tra Dayane e Stefano Bettarini. Da bacio (con le foto pubblicate da Chi) ai fiori mandati dall'ex calciatorre alla modella in studio durante la puntata dell'Isola dei Famosi. «Tra noi è amore. Sono innamorata pazza di lui», aveva rivelato la Mello ospite di Verissimo, «L’ho notato subito al servizio fotografico. Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. La mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati».

Tags:
dayane mellodayane mello bettarinidayane mello stefano saladayane mello isola dei sidayane mello sfilate
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
BMW Group nel 2022 ridotte le emissioni di CO2 del parco circolante

BMW Group nel 2022 ridotte le emissioni di CO2 del parco circolante

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.