A- A+
Spettacoli
Debutto col botto per Telenorba. Stefania Orlando al posto di Cucuzza


Debutto con il botto per Buon pomeriggio il programma in diretta di Telenorba, la tv privata italiana piu vista d'Italia controllata dalla famiglia Montrone di Conversano. Ieri, ottimo esordio per la trasmissione pomeridiana che torna nella seconda edizione completamente rinnovata sul.canale 510 di Sky. Alla guida del contenitore Stefania Orlando, brava conduttrice cresciuta alla scuola dei Fatti vostri del grande Michele Guardi con Mary de Gennaro, classe 1982, pugliese doc, storico volto di punta della rete con esperienza a la 7 (conduceva lo scorso anno il fortunato Magazine 7) ed il maestro Stefano Palatresi. Il nuovo direttore di Telenorba è Antonio Azzalini gia capo dell'intrattenimento Rai, uno dei manager televisivi piu apprezzati dal mercato: in un anno ha rilanciato l'emittente dandole una "cifra" personale contemporanea e con forte appeal presso gli investitori pubblicitari. Il palinsesto, presentato da Azzalini alla rete vendita il 28 settembre durante uma convention alla Fiera del Levante, prevede molte novità. Michele Cucuzza farà grandi interviste dentro Buon pomeriggio (ad inizio estate aveva realizzato quella a Silvio Berlusconi) mentre Anna Falchi avrà un programma di cucina e Rita Dalla Chiesa un altro dedicato ai matrimoni che dovrebbe andare in onda in una collocazione nobile cioè la.domenica alle 14 quando le famiglie sono a casa a pranzo. Intanto, fra gli autori di Buon pomeriggio - confezione patinata, ritmo, contenuto ed elegante spirito di squadra-è appena arrivato Luca Parenti, uno dei più quotati ex Ballando, ex Casa di Mika, autore di prime time consolidati di Antonella Clerici. Parenti lavorerà in team con il capoprogetto Dario Baudini che lo scorso anno condusse al successo il programma. Bravi. Insomma, con Azzalini Telenorba vola. Dove arriverà?

Tags:
telenorba
Loading...
in evidenza
Lato A e B: Raffaella, che bikini Il doppio punto di vista della Fico

Wanda, giungla bollente. Foto

Lato A e B: Raffaella, che bikini
Il doppio punto di vista della Fico

i più visti
in vetrina
Meteo, quando fresco e temporali? Al Nord presto, ma al Centro-Sud...

Meteo, quando fresco e temporali? Al Nord presto, ma al Centro-Sud...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.