A- A+
Spettacoli
"Depardieu chante Barbara": l'album uscirà nel febbraio 2017 a Parigi

Gérard Depardieu sta preparando un album di canzoni per l'inizio del prossimo anno che si intitolerà "Depardieu chante Barbara", in cui l'attore riprenderà il repertorio della "Dame en noir". Quattordici canzoni, come precisa la casa discografica Because Music.

Ammiratore di Barbara (il cui vero nome era Monique Serf), di cui il 24 novembre 2017 si celebreranno i vent'anni dalla morte, Gérard Depardieu aveva cantato insieme al suo idolo nella pièce musicale "Lily Passion" nel 1986. Gérard Depardieu tornerà sulle scene del teatro Bouffes du Nord per con dividerlo con il pubblico dal 9 al 18 febbraio 2017.
Tags:
"depardieu canta barbara"depardieu album barbara
in evidenza
"Miss Wimbledon" Rybakina vs la tigre Aryna Sabalenka: è un Australian trhilling!

Camila Giorgi, minigonna vertiginosa... Che foto!

"Miss Wimbledon" Rybakina vs la tigre Aryna Sabalenka: è un Australian trhilling!


in vetrina
Barceló Hotel Group: rafforzato il management in Italia

Barceló Hotel Group: rafforzato il management in Italia


motori
Renault “elettrizza” il Salone Rétromobile 2023

Renault “elettrizza” il Salone Rétromobile 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.