A- A+
Spettacoli
Volare nello spazio con Di Caprio per 1,5 milioni di dollari

Durante il Festival di Cannes si è svolta un’asta di beneficenza, la serata di gala per raccogliere fondi a favore di AmfAR, la fondazione per la ricerca sull’Aids. Nel corso della serata il milionario russo Vasily Klukin ha acquistato un biglietto per un volo della Virgin Galactic pagandolo un milione e mezzo di dollari. La cifra incredibile è stata spesa per fare un viaggio nello spazio in compagnia di Leonardo Di Caprio. Di Caprio e Klyukin trascorreranno insieme tre giorni nel New Mexico per fare preparazione fisica in vista del lancio. Non sappiamo ancora cosa ne pensi il bel Leo ma ormai i giochi sono fatti... Dove andranno? Sulla Luna o più lontano?

Tags:
di caprio
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.