A- A+
Spettacoli
Diletta Leotta: "Il contadino cerca moglie? Avrà anche una... contadina cerca moglie" - L'INTERVISTA
DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta arriva alla conduzione de Il contadino cerca moglie, quarta stagione del dating show di Fox e Fox Life (dopo la prima di Simona Ventura e le due con Ilenia Lazzarin). Si parte il 17 ottobre con protagonisti 5 contadini che aprono le porte delle loro fattorie e del loro cuore a altrettanti single desiderosi di cambiare stile di vita e trovare l’amore.

Un vero e proprio "colpo della stagione televisiva" in corso, ha sottolineato Alessandro Saba di Fox. Con tanto di maglietta personalizzata DL7 per Diletta.

"Sarà un'edizione piena di sorprese. La prima dovrei essere io in realtà. Ma ci sono sorprese ancora più belle che riguardano i protagonisti: ci sono due fratelli che si contenderanno delle donne, partecipano come se fossero un solo contadino. E quindi è bello anche vedere la dinamica che si instaura tra di loro verso le donne che sono lì per corteggiarli", racconta Diletta Leotta ai microfoni di Affaritaliani.it. “Poi la novità più bella è quella che riguarda Federica, contadina donna che cerca un amore con un’altra donna”. Gli aspetti più divertenti del programma? “I contadini sono tutti diversi tra di loro, ma estremamente veri, divertenti. Non si rendono conto delle telecamere, quindi riescono anche a essere molto naturali. E si innescano delle dinamiche che non puoi prevedere e ti lasciano senza parole” Animo cittadino o contadino? Diletta non ha dubbi: “In questa fase è cittadino però questo tuffo bucolico mi è servito molto perché abbiamo girato d’estate e le campagne in quel periodo sono bellissime. Siamo stati anche in alpeggio dove in realtà non faceva così tanto caldo, appena andava via il sole c’erano dieci gradi. Ha anche grandinato, anche quella è stata una bella prova fisica. Perché questo è un programma in cui l’elemento fisico è preponderante”. Nel programma Diletta Leotta ha cercato “di essere una confidente dei concorrenti”, sempre rigorosamente “super partes”

IL CONTADINO CERCA MOGLIE, FIOCCO ROSA PER L'EDIZIONE ITALIANA

Il programma è un adattamento del format internazionale Farmer Wants a Wife- ed è prodotto da FremantleMedia Italia per Fox Networks Group Italy. Il contadino cerca moglie, felice incontro tra docu reality e dating show, è nato in Inghilterra nel 2001 e da allora è andato in onda in circa 30 Paesi, tra cui Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti, riscuotendo ottimi ascolti e facendo nascere tante storie d’amore: 72 i matrimoni celebrati e 136 i figli nati nel corso delle varie edizioni. Solo in Francia, dove il programma ha raggiunto le 10 edizioni, sono stati 15 i contadini convolati a nozze e 24 i bimbi nati. Fiocco rosa anche per l’edizione italiana con la nascita della figlia di Manolo e Jennifer, una delle coppie protagoniste della prima stagione.

Commenti
    Tags:
    diletta leottadiletta leotta il contadino cerca moglieil contadino cerca moglie
    in evidenza
    Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

    Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

    Ludovica Pagani incanta Cannes
    Forme mozzafiato e abito Missoni

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

    Scatti d'Affari
    Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

    Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.