A- A+
Spettacoli
Diletta Leotta, la scollatura estrema incendia i fan. FOTO
Diletta Leotta

Diletta Leotta, scollatura estrema mentre spegne le candeline. FOTO

La conduttrice di Dazn torna ad infiammare i fan con uno scatto super sexy. Diletta Leotta si mostra in tutto il suo splendore mentre spegne le candeline per il suo 29esimo compleanno. Durante la festa in un locale di Porto Cervo, la giovane si è fatta immortalare in un attillatissimo abito dorato dallo spacco vertiginoso, mentre assumeva una posizione che ha fatto molto chiacchierare, col seno in bella vista.

A catturare l'attenzione dei fan è proprio l'esplosivo dècolletè della giornalista che, con quello scatto, ha ottenuto oltre 800mila like.

"Posizione talmente studiata che è peggio di una simulazione a fine partita", critica un utente. "Le piace provocare", commenta un altro. "Giochiamoci i numeri: 90 la posizione, 29 e 2 le bombe", scrive un altro ancora.

Loading...
Commenti
    Tags:
    diletta leottadiletta leotta fisicodiletta leotta fotodiletta leotta instagram
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ecco la nuova Bmw Serie 4 Coupe’, stile tradizionale, nuova grinta

    Ecco la nuova Bmw Serie 4 Coupe’, stile tradizionale, nuova grinta


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.