A- A+
Spettacoli
Divorzio Pitt-Jolie: Brad incontra per la prima volta i figli con terapista

Divorzio Pitt-Jolie: Brad incontra per la prima volta i figli con terapista. Brangelina news

Per la prima volta dalla separazione da Angelina Jolie, Brad Pitt ha trascorso del tempo con i figli. Lo ha rivelato la rivista People. "Brad ha passato del tempo con i suoi bambini. Li ama piu' di ogni altra cosa al mondo e per lui non conta nient'altro", ha detto la fonte vicino alla famiglia. "Fara' tutto quello che e' in suo potere per stare con loro, ora e sempre", ha detto una fonte alla rivista. Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Pitt il 19 settembre scorso. La coppia sta discutendo sulla custodia dei sei figli: Maddox, 15 anni, Pax, 12, Zahara, 11, Shiloh, 10 and i gemelli Knox e Vivienne, 8.


Divorzio Pitt-Jolie, l'attrice porta i figli dallo psicanalista


Divorzio Pitt-Jolie, l'attrice porta i figli dallo psicanalista La decisione per rendere meno traumatico il divorzio dei genitori


Angelina Jolie ha deciso di far seguire i suoi figli da uno psicanalista per rendere meno traumatica la separazione con Brad Pitt. A riportare la notizia è la rivista People che tra l'altro svela anche nuovo dettagli sul divorzio: "Angelina ha fatto quello che sentiva di fare per proteggere la sicurezza dei bambini" ha riferito una fonte alla rivista. Nel frattempo, una fonte vicina a Brad Pitt ha confermato che l'attore "è devastato per quello che è successo nelle ultime settimane, sia per come è stata letta erroneamente tutta la vicenda dall'esterno, sia per il fatto che questi eventi minacciano la famiglia nella sua capacità di reazione e nella sua possibilità di guardare avanti". Alla base della separazione della coppia ci sarebbero le accuse di Angelina Jolie all'ex marito di maltrattare i figli e per questo il giudice ha deciso di affidare alla donna la loro custodia, ma il padre può vederli, seppur con il supporto di un analista, almeno le prime volte.

Tags:
brad pittangelina joliea divorzio jolie pittbrad pitt figlifigli brad pitt angelina joliefigli jolie pitt





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.