A- A+
Spettacoli
E' finito l'amore tra Charlize Theron e Sean Penn

La storia d'amore tra tra Sean Penn e Charlize Theron è finita. I due si sarebbero lasciati dopo quasi un anno e mezzo d'amore e voci di fidanzamento e matrimonio. A mettere la parola fine sarebbe stata proprio Charlize dopo il Festival di Cannes, quando lui le aveva fatto un'improvvisata sul red carpet.

Charlize Theron, 39 anni, e Sean Penn, 54, erano amici da tempo quando, nell'estate del 2013, scoccò la scintilla. Lui con due divorzi alle spalle e lei single e con un figlio adottato. Un amore che sembrava dovesse sfociare nel matrimonio visto quanto avevano dichiarato i due recentemente: "Vorrei considerare Charlize come fosse la prima", aveva spiegato lui. E anche lei non aveva usato mezzi termini: "Sean è l'amore della mia vita", aveva raccontato.

Tags:
sean penncharlize theronstoriafinita
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Foto delle vip

Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Foto delle vip


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.