A- A+
Spettacoli
Edicola Fiore torna su Sky. Fiorello con collegamenti speciali da Milano

EDICOLA FIORE TORNA SU SKY UNO E TV8


L’attesa è finita. L’EDICOLA FIORE, dal 20 marzo, è pronta a riaprire su Sky Uno HD e TV8 (al tasto 8 del telecomando) con 40 nuovi episodi. Dal lunedì al venerdì, l’immancabile rassegna stampa del mattino darà la sveglia alle 7.30 su Sky Uno HD e alle 8.00 su TV8, per tornare alle 20.30 con lo speciale appuntamento serale in onda su entrambi i canali, con una versione rieditata ed arricchita di contenuti inediti.


Edicola Fiore, Meloccaro e Gabriella Germani con Fiorello


Accanto a Fiorello gli amici di sempre: il giornalista di Sky Sport e spalla “colta” Stefano Meloccaro, le imitazioni della comica Gabriella Germani e tutti gli improbabili avventori che da anni sono al fianco dello showman.

A fare da sfondo alla rassegna stampa del buonumore una location completamente nuova: cambia infatti il bar della Capitale, con nuovi spazi all’aperto, dove saranno commentate le notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web. Dall’attualità, alle vignette, dalle curiosità allo sport, dai grandi eventi alla politica, ci sarà spazio per parlare di notizie di ogni tipo.


EDICOLA FIORE, COLLEGAMENTI IN DIRETTA DA MILANO


Novità di questa edizione sarà anche la finestra su un’altra città: per la prima volta collegamenti in diretta da Milano con l’inviato Danti, dei Two Fingerz, e gli ospiti che di volta in volta si avvicenderanno accanto a lui. Last but not least la sigla di Jovanotti. Lorenzo si conferma il “siglista” ufficiale dell'Edicola Fiore. Stessa (fortunata) musica e nuovi video tutti da scoprire.


EDICOLA FIORE SU SKY GO E SKY ON DEMAND


E per chi non vuole perdere le puntate in diretta di Edicola Fiore anche quando non si è davanti alla tv, c’è Sky Go per guardarle in mobilità dove si vuole, mentre grazie a Sky On Demand è possibile recuperare l’appuntamento in qualsiasi momento. Novità di questa edizione è la possibilità di ascoltare Edicola Fiore in contemporanea alla messa in onda: dal 20 Marzo infatti, sarà disponibile la nuova APP EDICOLA FIORE per restare sempre connessi con la rassegna stampa del buonumore.

Ogni settimana, le incursioni nell’Edicola di ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura, protagonisti della diretta mattutina e dell’appuntamento serale.

A partire dal 20 marzo, ogni giorno dal lunedì al venerdì fino al 19 maggio, EDICOLA FIORE sarà in diretta dalle 7.30 su Sky Uno HD e dalle 8.00 in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando) e disponibile dalle 7.30 su Sky TG24 Active, accessibile tramite tasto verde dai canali 100 e 500 di Sky.


EDICOLA FIORE DELLA SERA


In serata, l’appuntamento si rinnova alle 20.30 su Sky Uno HD e su TV8 con EDICOLA FIORE DELLA SERA, una puntata che ripropone la diretta della mattina rieditata con l’aggiunta di contenuti inediti.

E nel weekend spazio a EDICOLA FIORE – THE WORST OF, il meglio e il peggio della settimana, in onda sempre su Sky Uno HD e TV8.


La sigla originale di Edicola Fiore è firmata da Jovanotti


Edicola Fiore nasce da un’idea di Rosario Fiorello che firma il programma come Autore insieme a Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia, Giovanni Benincasa.

Prodotto da: Rosa Production e Sky

Supervisione alla regia: Luigi Antonini

Regia: Beatrice Gangi Chiodo

Gli amici del bar: (variano da puntata a puntata) Gabriella Germani, Gemelli di Guidonia, Eric Buffat, Sara Sileo, Filippo Merola, Vito Scrimieri (Agonia), Fabio Fusai (Fabione), Aldo De Martino (Gion Uein), Ruggiero Del Vecchio, Fabio di Carlo (il dottore), Dante Mancinelli, Antonio Corradini, Giorgio di Zenzo (Diz), Dario de Leonibus (Er Pompa), Maura Petroni (la moglie der dottore).

Produzione esecutiva: Soul Movie

Tutte le puntate sono disponibili anche su Sky Go, Sky On Demand e in streaming su NOW TV.        

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
edicola fiorefiorelloedicola fiore skyfiorello skysky uno
in evidenza
“Che pagliacci, politici al voto” Il Quirinale e l'ironia social

rete scatenata

“Che pagliacci, politici al voto”
Il Quirinale e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km

Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.