A- A+
Spettacoli
Elezioni Europee, Salvini: "Da Fazio non vado se non si dimezza lo stipendio"

Domenica scorsa, quello che fino a poco tempo fa era il nemico pubblico numero uno di Fabio Fazio, ovvero Luigi Di Maio, sedeva beato come un pascià al tavolo di Che Tempo che Fa, attaccando varie volte l'alleato di governo Matteo Salvini - che faceva lo stesso contro il MInistro del Lavoro dal salotto di Massimo Giletti a Non è L'Arena. 

Ma, dopo l'ospitata di Di Maio, Par Condicio vorrebbe che, a sua volta, Salvini fosse invitato nel contenitore della domenica sera di Rai1, come del resto Nicola Zingaretti e Silvio Berlusconi. Ma il leader della Lega da quell'orecchio non ci sente proprio e, dal palco della convention della Lega del Lazio, ha tuonato: "In un momento economico di difficoltà, per coerenza e per rispetto degli italiani, io da Fazio non ci andrò". Come Di Maio, che però ha cambiato idea e adesso sembra andare d'amore e d'accordo con il conduttore ligure, Salvini ha sempre attaccato quest'ultimo per la faccenda del tanto chiacchierato stipendio faraonico e ha voluto tornarvi sopra per spiegare la ragione del suo rifiuto. Il leader del Carroccio potrebbe lasciarsi convincere a partecipare a una sola condizione, ovvero che Fazio "si dimezzi lo stipendio".

Difficile, dunque, se non impossibile vedere Matteo Salvini seduto al tavolo di Che Tempo che Fa. 

Tags:
elezioni europee 2019matteo salviniche tempo che fafabio fazio
Loading...
in evidenza
Patrik Schick, gol da antologia La sensuale Krystina festeggia

Euro2020 show

Patrik Schick, gol da antologia
La sensuale Krystina festeggia

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.