A- A+
Spettacoli
Elisa Isoardi: "Quando Salvini me lo chiede lo sposo". E l'abito nuziale...

Elisa Isoardi: "Quando Salvini me lo chiede lo sposo"


Elisa Isoardi parla per la prima volta diffusamente del suo amore con il leader della Lega Matteo Salvini dopo i "tre giorni fantastici, molto intensi" trascorsi con una coppia di amici a Mosca. Lo fa in un'intervista a Oggi.


Isoardi, nozze con Matteo Salvini. E un figlio...


"Amo le tradizioni, ma non sono un’integralista. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto - premette la Isoardi - mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede… Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista. Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative... E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate".


Elisa Isoardi: "Quando Salvini me lo chiede lo sposo". E l'abito nuziale...


Poi confessa di aver già scelto il luogo ("la mia Colletto di Castelmagno, tra le ridenti valli piemontesi"), l'abito color avorio e il menu nuziale ("semplice e coi sapori del posto, bagna caùda compresa"). Tutto pronto per "quando Matteo me lo chiederà".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisa isoardiisoardiisoardi salviniisoardi salvini nozzematteo salvininozze isoardi salvini





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.