A- A+
Spettacoli
Elisabetta Gregoraci, con Stefano Coletti è ufficiale: le foto insieme su Ig

Tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti è ormai ufficiale: dopo gossip e indiscrezioni, il pilota ha pubblicato su Instagram delle foto insieme alla showgirl. Nella Casa del Grande Fratello si era parlato spesso di un flirt fra i due, ma finora non erano mai arrivate conferme. Ora, invece, l'imprenditore e pilota che vive a Montecarlo, ed Elisabetta Gregoraci sono usciti allo scoperto. 

Stefano Coletti ha infatti pubblicato nelle Stories Ig alcuni scatti in cui i due appaiono abbracciati, sorridenti ma soprattutto.... insieme. Dopo le iniziali smentite da parte di Elisabetta, queste foto arrivano a sorpresa, visto che di recente la Gregoraci aveva parlato del suo rapporto con Flavio Briatore ribadendo che nonostante il divorzio, il loro “è un amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan. In passato mi hanno fatto soffrire tante cose”, aveva raccontato Elisabetta a Domenica In, ospite di Mara Venier.

“Quando mi sono sposata, c’era chi diceva che sarebbe durata sei mesi o che l’ho sposato perché sta bene economicamente, ancora oggi, che due palle. All’inizio ci soffrivo, poi mi sono detta: 13 anni insieme, un figlio, non devo più dimostrare niente a nessuno. Il fatto che siamo ancora una famiglia e ci vogliamo bene, credo sia un esempio per molti genitori separati”.

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabetta gregoracistefano coletti





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.