A- A+
Spettacoli
Elisabetta Gregoraci, con Stefano Coletti è ufficiale: le foto insieme su Ig

Tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti è ormai ufficiale: dopo gossip e indiscrezioni, il pilota ha pubblicato su Instagram delle foto insieme alla showgirl. Nella Casa del Grande Fratello si era parlato spesso di un flirt fra i due, ma finora non erano mai arrivate conferme. Ora, invece, l'imprenditore e pilota che vive a Montecarlo, ed Elisabetta Gregoraci sono usciti allo scoperto. 

Stefano Coletti ha infatti pubblicato nelle Stories Ig alcuni scatti in cui i due appaiono abbracciati, sorridenti ma soprattutto.... insieme. Dopo le iniziali smentite da parte di Elisabetta, queste foto arrivano a sorpresa, visto che di recente la Gregoraci aveva parlato del suo rapporto con Flavio Briatore ribadendo che nonostante il divorzio, il loro “è un amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan. In passato mi hanno fatto soffrire tante cose”, aveva raccontato Elisabetta a Domenica In, ospite di Mara Venier.

“Quando mi sono sposata, c’era chi diceva che sarebbe durata sei mesi o che l’ho sposato perché sta bene economicamente, ancora oggi, che due palle. All’inizio ci soffrivo, poi mi sono detta: 13 anni insieme, un figlio, non devo più dimostrare niente a nessuno. Il fatto che siamo ancora una famiglia e ci vogliamo bene, credo sia un esempio per molti genitori separati”.

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti
 

 

Commenti
    Tags:
    elisabetta gregoracistefano coletti
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...

    Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...


    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

    Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.