A- A+
Spettacoli
Elodie a Sanremo diretta da Carolina Bubbico. Quelle voci di un fidanzamento

Sanremo, Elodie-Bubbico e quei messaggi al miele...

Manca sempre meno all'inizio di Sanremo e gli artisti si preparano a calcare il prestigioso palco dell'Ariston. Per la terza volta consecutiva a presentare la gara canora sarà Amadeus. Tra i cantanti più attesi c'è sicuramente Elodie, per lei sarà la terza volta in gara, quarta se si conta la co-conduzione del 2021, con Due. Con lei a dirigere l’orchestra un’altra donna che a sua volta è già stata al Festival in diverse occasioni, Carolina Bubbico. Orgoglio pugliese sul palco di Sanremo: la salentina Bubbico sarà direttrice d'orchestra per la cantante Elodie sul palco dell'Ariston per il festival della musica italiana.

"Il 2023 si apre splendidamente! A febbraio avrò l’onore e la gioia infinita di dirigere l’orchestra e cantare al fianco di un’artista e una donna che minuto dopo minuto stimo e adoro sempre di più…- scrive su Instagram la Bubbico - Elodie è il meglio che potessi desiderare amore, purezza, generosità, spontaneità e cuore grandissimo! Occhi che brillano insieme sin dalla prima prova. Un team stupendo di cui sono fiera di fare parte" ha commentato. I bene informati dicono che tra Elodie e Bubbico non ci sarebbe solo un rapporto di lavoro ma che le due sarebbero addirittura fidanzate. E stando alle parole al miele usate da Bubbico l'ipotesi non sembra così remota.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carolina bubbicoelodiesanremo





in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


motori
Mercato moto e scooter in forte crescita ad aprile: +21,1%

Mercato moto e scooter in forte crescita ad aprile: +21,1%

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.