A- A+
Spettacoli
Elodie diventa attrice. Firma con Volver, l'agenzia di Matilda De Angelis e...
Elodie, Amadeus (Lapresse)

Elodie diventa attrice. Firma con Volver

Elodie si lancia nel mondo della recitazione. Dopo il successo come cantante ora è pronta per una nuova scommessa e ha firmato un contratto con "Volver", l'agenzia che ha già tra i suoi assistiti attori ed attrici  (da Matilda De Angelis a Beppe Fiorello e Renato Carpentieri). "Orgogliosa ed emozionata", ha scritto nella storia su Instagram in cui ha pubblicato il video-annuncio dell'agenzia.

"Nel 2020 è stata insignita del riconoscimento di artista donna più ascoltata su #SpotifyItalia, ogni suo singolo è un successo, con la sua potente identità è diventata un’icona di stile e moda, ha recentemente presentato anche il #FestivalDiSanremo - spiega la Volver - Le piace trasformarsi in continuazione e ci lascia sempre tutti senza parole. Non poteva mancare quindi nel suo percorso artistico anche il cinema e noi non possiamo che essere super orgogliosi di essere stati scelti per accompagnarla in questo nuovo viaggio. Welcome ELODIE! ".

Non solo Volver. Elodie ha dato un secondo annuncio via social nelle stesse ore: "Sono felice di annunciarvi che da oggi farò parte di Bulgari come Ambassador per l’Italia"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elodieelodie attriceelodie cinemaelodie volver





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.