A- A+
Spettacoli
Elodie e Diletta Leotta: allenamento bollente in palestra nel video Instagram
Diletta Leotta, un buongiorno bollente su Instagram

Elodie e Diletta Leotta bollenti in palestra: l’allenamento scalda il web

Diletta Leotta sa sempre come far impazzire i fan. Le ultime storie pubblicate su Instagram sono decisamente bollenti. L’allenamento in palestra con l’amica Elodie ha scaldato il web.

Elodie e Diletta Leotta: allenamento bollente in palestra

Reduci dal successo sul palco dell’Ariston, la conduttrice sportiva e la cantante si sono ritagliate del tempo da trascorrere insieme. Dopo lo shopping, hanno deciso di allenarsi insieme in palestra. Il video che è stato girato ha scatenato i fan.

Elodie e Diletta Leotta sono seguitissime sui social. I loro profili sono ricchi di scatti sexy e audaci, che registrano ogni volta tantissimi like.

Entrambe bellissime, sono molto apprezzate anche per il loro talento. Sono amiche da diverso tempo, ma l’esperienza sanremese le ha legate ancora di più.

Elodie, con la sua canzone Andromeda, si è posizionata settima nella classifica del Festival di Sanremo 2020. Il brano è trasmesso costantemente in radio. Diletta Leotta, presente sul palco dell’Ariston in qualità di co-conduttrice, non è passata inosservata. Tuttavia non sono mancate le critiche per il monologo incentrato sulla bellezza.

Diletta Leotta dècolletè in vista durante l’allenamento in palestra con Elodie Di Patrizi

La conduttrice sportiva ha girato un video durante un allenamento in palestra. Lo sguardo dei fan è stato catturato dal seno esplosivo, che la canottiera nera faceva fatica a contenere. Dietro di lei compare l’amica Elodie che indossa una tutina super aderente, che disegna il suo fisico perfetto.

La cantante appare affaticata per lo sforzo fisico, mentre la Leotta ha voglia di scherzare. La conduttrice siciliana inquadra infatti i calzini leopardati di Elodie, esclamando: “Complimenti per le scarpe”.

Il video è diventato virale.

DILETTA LEOTTA SENZA SLIP? La rete si divide e si infiamma

Diletta Leotta è sempre protagonista: in tv (volto amatissimo di Dazn), radio e sui social (5,6 milioni di follower su Instagram). Una delle sue ultime foto ha infiammato il web: la showgirl, giornalista e presentatrice ha postato un'immagine estiva vestita con una giacca di jeans mentre ha in braccio il suo cagnolino. "Manca poco e si torna a casa da te 🐶🏡❤️🎄 #home #sicily", ha scritto. Ma i milioni di follower di Diletta Leotta si sono 'distratti' non vedendo i contorni degli slip. E da lì è partito il tormentone? Diletta con o senza slip nella foto? Difficile dirlo. Tra l'altro come osserva il sito di Tgcom24 che basta fare un giro sui profili social della showgirl catanese per rendersi conto che 'ama i costumi molto sgambati' dunque 'siamo di fronte a un semplice effetto ottico'.


 

ELODIE REGGISENO E INTIMO NERO: NATALE BOLLENTE

ELODIE regala un Natale molto caliente ai suoi fans. La cantante, fidanzata di Marracash (decisamente la coppia musicale dell'anno e la foto del loro bacio fece un book di like sui social), in questi giorni ha pubblicato su Instagram, prima la foto di una campagna per Yamamay con un completino di intimo nero che esalta la sua sensualità e poi il video. "Come faceva? Dashing through the snow.. Felice di essere parte del Natale", scrive Elodie a corredo dello spot natalizio.

ELODIE IN INTIMO: COMPLETINO DI PIZZO NERO E I FOLLOWER APPROVANO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottadiletta leotta instagramdiletta leotta instagram storieelodiediletta leotta instagram storiesdiletta leotta instagram storydiletta leotta misurediletta leotta sanremo 2020elodie andromedaelodie instagramelodie instagram storieselodie instagram ufficialeelodie sanremoinstagram elodie di patrizi





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.