A- A+
Spettacoli
Elodie, featuring con Paola & Chiara: arriva una nuova versione di "Festival"

Intanto, nel video social, le due cantanti spiegano com'è nata la loro canzone simbolo. “Era il 2001 e avevamo bisogno di trovare una nuova ispirazione per scrivere il disco nuovo. Ci piaceva l’idea di tornare con un brano estivo ma con delle connotazioni diverse, nuove. Abbiamo preso un volo e siamo andate in Brasile e credo che lì sia nata l’idea della canzone, il vero cuore del brano è proprio 'brasileiro'. Non sapevamo che poi saremmo tornate proprio a Rio, a Ipanema, per girare il video di questa canzone. Girando per la città vedevamo questi manifesti, non solo per Rio ma anche in tutti i posti in cui siamo state, con scritto "Festival" e questa parola ha iniziato a entrarci dentro", raccontano Paola & Chiara. 

"A un certo punto ci siamo dette che sarebbe stato un titolo perfetto per una canzone. Ed è anche un album fatto di tanti colori, tante suggestioni che sono quelle che abbiamo vissuto in viaggio e che abbiamo poi riportato. Ed era anche un modo per noi di restare nel mondo latino con suggestioni estive ma di uscire dal mondo della Spagna per entrare nel mondo del Brasile”, concludono le sorelle Iezzi. 

LEGGI ANCHE: Elodie senza trucco (e filtri): foto pazzesche! E con Iannone al ranch di Valentino Rossi...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elodiefeaturingfestivalpaola e chiara





in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


in vetrina
Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro

Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro


motori
Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.